domenica 21 settembre 2014

Review: Balsamo labbra Idratante Protettivo Viviverde Coop

Buongiorno farfalline! Oggi vi parlerò di uno dei tanti chiacchierati prodotti della ViviVerde Coop che hanno conquistato una buona fetta di donzelle, compresa la sottoscritta (tranne per le salviette struccanti!). Oggi sotto giudizio c’è il balsamo labbra idratante protettivo molto acclamato, adesso vi dico cosa ne penso io.
Il packaging è tipico di qualsiasi burrocacao con il tappo colorato di verde su cui è riportata la scadenza e il marchio ViviVerde Coop.



La consistenza è abbastanza dura, ciò lo rende perfetto per essere portato in borsetta anche durante l'estate senza il rischio che si sciolga come un pupazzo di neve sotto al sole.
E' privo di profumazione, io personalmente adoro gli aromi nei burrocacao, i miei gusti preferiti sono vaniglia, cioccolato, cocco e menta. Non è sicuramente un elemento negativo, ma se posso avanzare una richiesta alla Viviverde Coop chiederei di aggiungere una profumazione delicata che li renderebbe ancora più piacevoli.


Idrata molto bene le labbra lasciandole morbide a prova di bacio per molte ore. Io solitamente lo applico prima di uscire alla mattina e lo ritocco una volta dopo lo spuntino di metà mattinata e una volta dopo pranzo, ma io ammetto di essere malata di burrocacao mi piace riapplicarlo sovente per sentire le mie labbra belle morbide, tranne con lui che profumava di sintetico!
Se ancora non siete convinte vi dico che è super economico e contiene molto prodotto. Allora vi ho convinte?

Inci preso da Biotiful



Voto: 8,5
Prezzo:  2,19€ per 4,80 g
A chi lo consiglio: a tutte voi naturalmente! Un ottimo burrocacao con un inci bio, economico e facilmente reperibile.

Conoscete questo burrocacao della Viviverde Coop? Cosa ne pensate dei loro prodotti?

12 commenti:

  1. io ne ho proprio bisogno perchè si seccano facilmente ..ma non lo metto molto spesso solo la mattina .. da provare questa marca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo straconsiglio se soffri di labbra secche è molto valido, da subito sollievo =)

      Elimina
  2. sembra un ottimo prodotto ;)

    Passa da me se ti va e partecipa al mio super trendy giveaway ;)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/09/giveaway-vinci-un-vestito-by-oasapcom.html
    -Eliza

    RispondiElimina
  3. Sono tante a lamentarsi dell'assenza di profumo, sig. Viviverde non ci può accontentare? :D

    RispondiElimina
  4. io amo i prodotti Viviverde ! questo burro cacao l'ho sempre cercato però mai trovato...:( ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato è davvero un ottimo burrocacao, io ho dovuto girare mari e monti per trovare una Coop ben rifornita! Se ti capita di trovarlo ti consiglio di prenderlo subito prima che vada a ruba ^^

      Elimina
  5. quando termineranno i miei yes to carrots sicuramente prenderò questo, ne parlate tutti bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo e poi capirai perché tutte lo amiamo =) Io invece voglio provare i yes to carrots!

      Elimina
  6. noi lo amiamo!!!! :) lo utilizziamo tutte le sere prima di andare a dormire e molto spesso anche durante la giornata.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero amore vero il nostro! Se poi aggiungono anche un aroma sarà la mia fine, riempirò il carrello solo di burrocacao Viviverde ^^

      Elimina