mercoledì 3 settembre 2014

Prodotti Amati e Odiati di Agosto

Buongiorno farfalline! Inizio subito con la classifica dei prodotti amati e odiati di agosto, questo mese ho pochi prodotti da segnalare a causa della mia poca e quasi assente voglia di truccarmi (ma questo mese torno carica come prima, avete visto le nuove pastello di Neve Cosmetics e le nuove lozioni per capelli Biofficina Toscana? favolose non vedo l’ora di provarle).


Amati:
Under-eye Concealer 2.0 Nabla (recensione)
Ormai lo sanno anche i muri che lo adoro follemente *_* Si stende bene, copre leggermente le occhiaie violacee e illumina il contorno occhi. Sono disponibili solo tre colorazioni, fortuna vuole che la tonalità 2.0 sia la mia anima gemella.
Non adatto alle nottate insonni, ma per tutti i giorni se non soffrite di occhiaie pesanti è validissimo.

Eyeliner retrattile waterproof Sephora (recensione)
Le mie matite preferite in assoluto, pigmentazione ottima, durata pazzesca e sono waterproof. Se non fosse per l'inci come pagella avrebbero un bel 10 pieno!
La mia tonalità preferita è la Shimmer Elettric Purple, ma sto valutando di allargare il range delle colorazioni che possiedo con qualche marrone o verde smeraldo.


Stays no matter what 24h waterproof volume mascara Essence
Un buon mascara che ho acquistato tempo fa veramente waterproof! Posso inzupparmi la testa in piscina senza dovermi trovare macchiata di mascara fino alle caviglie!! La consistenza è abbastanza secca e lo scovolino può sembrare niente di che, ma l'effetto sulle mie ciglia è carino, separa, allunga e incurva leggermente. Volume quasi nullo, ma per un effetto naturale non è male.


Odiati:
Salviette struccanti idratanti e delicate Viviverde Coop (recensione)
Soprannominate da me la pecora nera della famiglia Viviverde, bruciano tantissimo gli occhi dopo due secondi compreso il contorno occhi. Struccano discretamente il make up leggero, restano comunque bocciate per me!

Pure Skin cerottini viso Essence
Più flop di così è impossibile! Dovrebbero togliere i punti neri ma non fanno nemmeno quello. Se bagno prima l'adesivo non viene via nulla neanche uno piccino picciò se invece le applico asciutte si spiaccica la colla sul mento e sulla fronte senza togliere nulla. Super bocciate!



Conoscete qualche prodotto tra i miei top e flop? Quali sono i vostri prodotti di questo mese? Un grosso abbraccio a prestoo!!

13 commenti:

  1. Secondo me lo scettro di pecora nera nella famiglia ViviVerde lo vince la crema mani, a me non era piaciuta per niente! :/
    Continui ad incuriosirmi con quelle matite di Sephora, dovrò darci un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortuna vuole che la crema non sia ancora arrivata tra le mie mani^^
      Io adoro quelle matite ho quasi consumato tutta quella viola sigh sigh!

      Elimina
  2. Interessante questo post, è utilissimo per i nostri acquisti di bellezza! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. ahahah! le salviettine di vivi verde!! me le aspettavo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si loro non potevano magari sulla mia lista nera XD

      Elimina
  4. Adoro questa tipologia di post o video...mi aiuta a capire meglio i prodotti e soprattutto a confrontare il mio pensiero con altre ragazze...dei prodotti che hai mostrato non ho provato nulla e quindi non saprei dire...mi spiace per le salviettine anche perchè sono nella mia lista di acquisti futuri ed ero proprio curiosa di provarli...ma non ne sono più tanto sicura...anche se i gusti sono soggettivi e variano sempre...Ottimo post e carinissimo il tuo blog! Io mi sono iscritta e se ti va ti lascio il link del mio blog e senza impegno passa se ti va!!! Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Danila! Purtroppo queste salviettine per me sono state una maledizione forse per qualche ingrediente presente che mi ha causato bruciore, ma questo è molto soggettivo magari a te non danno alcun tipo di problema, per il prezzo basso magari ti conviene fare una prova... Al massimo si possono riutilizzare per pulire i fornelli =) Passo subito a visitare il tuo blog ^^

      Elimina
  5. Riprovo....avevo già commentato ma è sparito il commento...dicevo che amo questa tipologia di post e video e li guardo e leggo sempre con piacere perchè mi aiutano a capire meglio dei prodotti e confrontarmi su quelli che ho provato anch'io e trovo questo tuo post davvero interessante...solo che non so dare un mio parere perchè non ho provato nulla di quelli che hai mostrato...pensa che mi hanno sempre incuriosito le salviettine e sono segnate nella mia lista dei prossimi acquisti ma non ne sono più tanto sicura, anche se i pareri sono sempre molto soggettivi...in ogni caso mi piace molto il tuo blog e mi sono iscritta! Se ti va passa da me ma senza impegno...io ti lascio il link del blog ok? BUona serata :)

    http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ho anch'io il correttore nabla, ma il 2.0 è troppo scuro almeno per l'inverno!...dovrei prendere anche il colore più chiaro e miscelarli..comunque è davvero valido, setoso e levigante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo le colorazioni sono ridotte all'osso.. spero decidano in futuro di ampliare la gamma di colori, è davvero un ottimo prodotto che dovrebbero provare tutte ^^

      Elimina
  7. Ciao, interessante questo post!
    Come te partecipo alla bellissima iniziativa di “Spicchi del gusto” e sono tua follower. Passa a trovarmi se ti va, a presto!
    http://unique-fi.blogspot.it/

    RispondiElimina