mercoledì 24 settembre 2014

My Flower Make Up - Rosa

Buongiorno dolcezze! Nuovo Make up ispirato alla fiore della rosa indovinate di che colore rosa esatto XD
Oggi alla prova del nove ci sono le nuove matite di Neve Cosmetics Pianeta e Gioia  uscite con la collezione Future Perfect un mese fa (qua tutti gli swatches e cosa ne penso)
Sulle labbra ho utilizzato Pianeta e mi piace veramente molto, di più che sugli occhi! Questo make up sui toni del rosa e fucsia con riflessi violacei è perfetto per gli occhi nocciola e verdi, aiuta a tirar fuori tutte le sfumature verdi dell'iride =)


My Flower Make Up - Rosa




Prodotti utilizzati:
occhi
- eyebase primer Kiko (base)
- pastello occhi Gioia Neve Cosmetics (punto luce angolo interno dell'occhio)
- mica Carillon Mineraliberi (al centro)
- mica Natural Beige Mineraliberi (al centro)
- Pastello occhi Pianeta Neve Cosmetics (linea sottile attaccatura delle ciglia)
- ombretto Cattleya Nabla Cosmetics (all'esterno e un po' sopra la palpebra mobile)
- pigmento Dragon Essence ( angolo esterno)
- Natural White Kajal Benecos (rima inferiore)
-mascara Vamp! n.100 Pupa
labbra
- Pastello occhi Pianeta Neve Cosmetics

viso
- CC cream So Bio Etic n. 02
- Bronzer Chocoholic Neve Cosmetics

Mi sono accorta di non avervi mai chiesto qual è il vostro fiore preferito =) Il mio è proprio la rosa!



14 commenti:

  1. ottimo colore richiama il colore della rosa in modo perfetto.. adoro l'ombretto nabla mi piace tantissimo come ti stanno questi colori .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con cattleya è stato subito amore lo adoro ^^ Solitamente non uso molto il rosa ma in questo make up era l'unico colore essenziale =)

      Elimina
  2. Ricambio con molto piacere la visita e anzi, sono diventata tua lettrice fissa :-)
    Ti va di fare lo stesso con il mio blog?

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Eleonora, purtroppo GFC non mi funziona quasi mai e preferisco unirmi ai lettori su Google + come ho già fatto sul tuo blog per ricevere tutti i post che pubblichi!

      Elimina
  3. Pianeta infatti mi sembra adattissima anche alle labbra; mi associo alla ragazza quì sopra, mi piace Cattleya :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pianeta è perfetta sulle labbra come colore autunnale... L'ho utilizzata anche stamattina per andare a lavoro <3

      Elimina
  4. Mi piace molto l'idea di utilizzare Pianeta per valorizzare le labbra, ti dona molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore davvero molto particolare Pianeta sulle labbra un fucsia con glitterini blu effetto frost ^^

      Elimina
  5. Ciaooo Sara, sono passata a farti un salutino e a sbirciare i tuoi post, sempre interessanti....a presto....baci ANNA *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna per essere passata a salutarmi!! Ora passo anch'io sul tuo blog^^

      Elimina
  6. Bel make up questo colore ti dona molto! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Bello il make-up, e quella rosa è stupenda! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =) Quella è la rosa del mio giardino ^__^

      Elimina