mercoledì 10 settembre 2014

Haul Lush e Bioalchemilla- Nuovi prodotti di make up, capelli e skin care!

Buongiorno dolcezze! Era da un po’ che non vi facevo vedere i miei acquisti, quindi oggi vi tocca mi spiace per voi ! Ho provato già quasi tutti i prodotti e vi dirò qualcosina su cosa ne penso, un’anteprima ^^


Due settimane fa sono andata nel mio amato centro commerciale Le Gru di Torino e mi sono rifugiata nel mondo dei cosmetici Lush ^_^.
A casa con me mi hanno seguito il detergente Mai Senza e il tonico Acqua di Vita. Il primo ha un profumo buonissimo, passerei delle ore in bagno solo per sniffarlo e elimina egregiamente il make up.

Il tonico Acqua di Vita dovrebbe combattere le impurità e restringere i pori della pelle per ora mi sta piacendo molto.
Non mi sono fatta mancare nulla e ho preso qualche cosuccia dal sito online Bioalchemilla che da tempo bramavo:il bronzer chocoholic di Neve Cosmetics, da tempo volevo una terra fredda per il contouring, l’ho provata ieri e devo ammettere che mi ha già conquistata. Ho preso anche le bellissime matite della collezione Future Perfect  sempre di Neve Cosmetics in offerta a 13,90€ tutte e 4, sotto vi lascio la foto delle swatches posso dirvi che la mia preferita è Gioia/Rose non avrei mai immaginato che l’avrei amata così tanto! La trovo perfetta per creare i punti luce e aprire lo sguardo.
Mi ero trovata molto bene con il fond de teinte longue tenue della So’bio ètic, ma volevo provare qualcosa di più leggero, ma allo stesso tempo coprente al punto giusto. Alla fine la mia scelta è ricaduta sulla cc cream nella colorazione più scura, che tanto scura non è! E’ lievemente più chiara della mia pelle abbronzata ma nel giro di qualche settimana sarà perfetta.
Infine due pacchetti di erbette per capelli della marca Le erbe di Janas, sono stufa del solito color mogano che si mi piace, ma ho voglia di giocare un po’ con i colori, ho preso infatti un pacchetto di henne ayurvedico per donare sfumare castane e un pacchetto di indigo (ma è vero che si possono ottenere sfumare blu *o*?).

                                          in alto verso il basso: pianeta, enigma, radio, gioia                                         
Se volete la recensione di qualcosa in particolare lasciate pure le vostre richieste, sarò felice di esaudirle! Un abbraccio a presto

8 commenti:

  1. I prodotti lush soo favolosi! Quelli dell a neve cosm. non li conosco ancora!
    Però sono curiosa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Lush non avevo ancora provato nulla ma sono rimasta piacevolmente sorpresa ^__^... I prodotti della Neve soprattutto le matite labbra e occhi le amo!

      Elimina
  2. A questo punto credo di essere rimasta l'unica beauty blogger al mondo che non ha MAI provato il MaiSenza, ehehe :D
    Ma che belle le matite nuove, Gioia e la grigia (Radio?) sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah e io che credo di essere rimasta l'ultima a provarlo =) A quanto pare sembra un best seller su tutti i beauty blog. Se posso essere sincera il profumo è sicuramente buonissimo ma esistono moltissime alternative più economiche!

      Elimina
  3. io vorrei tanto provare l'hennè, ho i capelli castano scuro, ma li vedo "piatti" come colore e non li voglio tingere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'hennè non posso che consigliartelo da quando lo faccio i miei capelli che sono castano scuro come i tuoi hanno assunto dei bellissimi riflessi... Ho provato diversi hennè ti lascio il link così puoi vedere le varie sfumature che hanno preso i miei capelli a seconda della marca http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/search/label/Henn%C3%A8

      Elimina
  4. ahhhh che belle le pastello nuove ** :) poi dicci come ti sei trovata con l'indigo e con la cc cream di so bio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso già anticiparti che la cc mi ha veramente sorpresa mi piace molto idratata e copre leggermente, è FANTASTICA!
      Le matite della Neve le sto amando ^^

      Elimina