martedì 16 settembre 2014

Blair Waldorf Make up Inspired (Gossip Girl) - Make Up &TV Series

Buongiorno farfalline! Proseguiamo con la neonata serie di post dedicata alle nostre amate serie TV. Oggi è la volta di una serie che ho amato fin dalla prima puntata, che mi ha fatto arrovellare l'intestino per lungo, lunghissimo tempo. Si tratta di Gossip Girl serie statunitense ispirata agli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, ambientati nell' Upper East Side di Manhattan. I protagonisti sono 7 giovani studenti dell'alta società alle prese con inganni, soldi, divertimento e tradimenti.



Il make up di oggi è ispirato a Blair Waldorf (interpretata da Leighton Meester), ragazza sincera, snob, manipolatrice e amica di Serena.  
Il suo make up è sempre molto bon ton sui colori del marrone, rosa e bronzo, a volte nelle occasioni più importanti sfoggia una leggera linea di eyeliner nero per intensificare il suo sguardo. L'incarnato è luminoso e impeccabile, le sopracciglia sono ben definite e le labbra sono leggermente colorate sui toni del rosa e dall'effetto glossy.






La mia proposta ispirata a lei:





Prodotti utilizzati:
occhi
- eyebase primer Kiko (base)
-ombretto panna Studio Academy 130 colori Sephora (arcata sopraccigliare)
- pastello occhi Gioia Neve Cosmetics (punto luce angolo interno dell'occhio)
- ombretto taupe opaco Studio Academy 130 colori Sephora (palpebra mobile)
- ombretto marrone opaco Studio Academy 130 colori Sephora (lìnea sottile attaccatura delle ciglia)
- ombretto marrone scuro opaco Studio Academy 130 colori Sephora (sfumato all'esterno)
- Natural White Kajal Benecos (rima inferiore)
-mascara Vamp! n.100 Pupa

sopracciglia
- ombretti marrone- marrone scuro Studio Academy 130 colori Sephora

labbra
- Rossetto rosa perlescente incluso palette Color Symphony Deborah

viso
- CC cream So Bio Etic n. 02
- Bronzer Chocoholic Neve Cosmetics

Stavo pensando di cambiare lo sfondo del blog da nero a bianco ma sono indecisa voi cosa preferite nero o bianco? La maggioranza vince!

4 commenti:

  1. Io adoro Blair di Gossip Girl <3 Molto bello il make up ispirato a lei, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Credo di aver finito l'ultima stagione in due giorni, l'ho praticamente divorata ^^

      Elimina
  2. io non ho mai visto gossip girl ma sono sempre stata attratta dallo stile di Blair :) il trucco è molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha uno stile molto particolare che mi piace molto!! Credo di fare un post dedicato al suo look ^^

      Elimina