venerdì 12 settembre 2014

[BeBio#4] Mani pulite!

Buongiorno fanciulle! Ultimamente sto cercando di rimettermi in pari con le scadenze e oggi voglio proseguire con la serie BeBio ideata da Misshaul. Dopo avervi parlato di come mi strucco, di quali sono i miei trattamenti per il viso e di come curo il mio corpo, passiamo ai prodotti che uso per le mie zampine.

In inverno soffro di mani secche e screpolate, giro in borsetta perennemente con una crema nutriente, non posso immaginare di restare con le mani arrossate per lunghe ore fuori casa, impazzirei! In estate la situazione secchezza svanisce e posso dimenticarmi della crema per alcuni mesi.


Hand Cream for happy hands Benecos (recensione qua)
E' la mia compagnia di avventure, la tengo sempre con me in borsetta per ogni evenienza, appena avverto che le mani iniziano ad arrossarsi e la pelle a tirare giù di crema senza pietà! E’ molto leggera, si assorbe in pochi secondi e non lascia l’effetto unto antipatico. Certo essendo così leggera non mi dura tutto il giorno ma non mi dispiace riapplicarla durante la giornata. E’ priva di profumazione e l’inci è completamente ecobio. Ormai sono agli sgoccioli, ma credo di riacquistarla perché in fondo mi sono trovata molto bene e il prezzo è veramente conveniente .

Mani pulite Lush 
Finalmente anche io sono entrata nel vortice delle meraviglie Lush, mi aggiravo nel centro commerciale le gru di Torino e non ho potuto resistere alla tentazione di fare un giretto. La commessa gentilissima mi ha fatto provare un po’ di prodotti alla fine ho preso loro due, come campioncino mi ha lasciato questo olio solido per le mani (ma quanto sono profumati i loro prodotti? Io li snifferei tutto il tempo XD)
Tornando a Mani pulite trovo che sia un ottimo prodotto, nutre le mani in profondità, non vedo l’ora di testarlo in inverno per darvi un’opinione a 360 gradi.

Smalto Cherry Red Benecos (recensione)
Gli smalti ecobio non esistono, ma è importante che siano assenti da ingredienti dannosi per la salute quali formaldeide, toluene, canfora e ftalati . Questo smalto di Benecos è di un bel rosso scuro molto elegante che trovo stupendo sulle unghie lunghe. Si stende molto bene e risulta lievemente lucido una volta asciutto, peccato per la durata scarsa.

Questi erano i miei prodotti per la cura delle mie mani, conoscete qualche prodotto che uso? Come curate le vostra zampette?

6 commenti:

  1. non sai quanto vorrei avere un negozio lush vicino ..anche se si può acquistare on line non è la stessa cosa ..uffi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ti capisco bene purtroppo la Lush è distante da me o forse meno male! Quando entri nel negozio vieni rapida da tutti quei profumi meravigliosi, cosa che non può accadere sul sito online sigh sigh :(

      Elimina
  2. Di Lush ti consiglio di provare anche la crema Mani, ah! (te l'avevo già detto?? Non mi ricordo...), il profumo non è granché, però ti rende le mani morbidissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non me l'avevi ancora detto ^__^!! Mmm crema mani ci farò sicuramente un pensierino =)

      Elimina
  3. Sarei curiosa pure io di provare Mani Pulite!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super consigliato lascia le mani belle morbide e profumate *_*

      Elimina