domenica 3 agosto 2014

Sunset Make up [con Cattleya di Nabla]

Buongiorno farfalline! Quando Nabla ha lanciato la collezione Solaris sono rimasta a bocca aperta ogni colore era fantasmagorico e ispirato decisamente alla bella stagione, alla luce delle conchiglie e ai mille riflessi del mare.
Come sapete adoro i viola che riescono a tirare fuori il verde dai miei occhi nocciola, non potevo perciò farmi sfuggire l’opportunità di acquistare Cattleya, definito da Nabla come un magenta puro con riflessi blu. Questo si che è un ombretto viola che spacca!


Per questo make up ho voluto ricreare un tramonto, il bellissimo tramonto sul mare che ho potuto gustarmi in questi tre giorni a Sanremo.


prodotti utilizzati:
occhi
- Eye Base Primer Kiko
-mica Happy Mineraliberi
- mica 24K Mineraliberi
- Ombretto Cattleya Nabla Cosmetics
- Natural Black Kajal Benecos
-mascara Pupa Vamp! n. 100 
- ciglia finte Natural 01 Kiko
- Ombretto panna, viola e giallo opaco Studio Academy 130 colori

sopracciglia
- ombretti Studio Academy 130 colori Sephora

Fatemi se vi piace osare con gli ombretti colorati in estate e come vi trovate con gli ombretti Nabla! Un abbraccio a presto =)


10 commenti:

  1. si l'effetto è proprio quello del tramonto ..bellissimi colori .

    buone vacanze cara sicuramente ci "risentiamo" a settembre :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona vacanze anche a te ^__^ Ci risentiamo sicuramente cara!

      Elimina
  2. stupendo!! prima o poi cattleya sarà mio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio è veramente bellissimo Cattleya =) eheh sono innamorata di lui!

      Elimina
  3. Complimenti, davvero bello!! Ps: eri in vacanza a Sanremo? O ci vai spesso? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena... Ho fatto una mini vacanza di tre giorni a Sanremo, non ero mai stata li ma mi piacerebbe ritornare mi sono trovata molto bene =)

      Elimina
  4. Ma quanto sono belli questi colori?Posso chiederti che pennelli usi per ottenere le sfumature dalla rima delle ciglia fino alla palpebra fissa?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara per questo trucco avevo utilizzato i pennelli del set Aqua di Neve Cosmetics, sono piccolini ma comunque molto validi =)

      Elimina