venerdì 22 agosto 2014

Review: Salviette Struccanti Idratanti Delicate Viviverde Coop

Buongiorno farfalline! Ogni volta che mi sbilancio su un giudizio succede qualcosa che mi fa mordere la lingua. Una settimana fa avevo confidata a una ragazza sul web che mi trovavo molto bene con i prodotti di Viviverde Coop, neanche due giorni dopo è saltata fuori la pecora nera della famiglia. Il colpo basso l'ho ricevuto dalle salviette struccanti idratanti delicate.
 

"Ideali per rimuovere trucco e impurità da viso, labbra e decolleté. L'assenza di alcool e la profumazione delicata donano alla pelle una piacevole sensazione di freschezza preservando l'idratazione. Adatta a ogni tipo di pelle. Contengono estratti di camomilla, altea e tè verde."
 


Adoro le salviette quando trascorro qualche sera fuori casa, mi permette di avere tutto ciò che mi serve per struccarmi senza dover portare dietro dieci prodotti. Sicuramente mi avrebbero seguito nella mia vacanza in Tunisia.
Ciò che è successo non me lo sarei mai aspettata. Ora vi racconto la mia stramba disaventura comica: avevamo il lavandino accanto al letto e con nonchalance tirò fuori le mie salviettine mentre il mio ragazzo si lavava i denti. Dopo neanche due secondi ho dovuto spostarlo di forza  spintonandolo per raggiungere l'acqua fredda, i miei occhi stavano bruciando! eheh ancora ora mi prende in giro XD
 
Devo ammettere che le salviette struccano discretamente (non eliminano totalmente il mascara o gli eyeliner waterproof, bisogna comunque dare una passata di struccante), ma dopo due nano secondi ecco il fuoco e pizzicori! Altro che delicato!
Tuttavia leggendo sulla confezione è consigliato solo per struccare viso, collo e decolleté non è sconsigliato ma nemmeno incoraggiato l'utilizzo sugli occhi. Ho letto che anche altre ragazze hanno riscontrato il mio stesso problema se utilizzate sul contorno occhi, peccato perché sarebbero davvero valide.
La profumazione è fresca abbastanza intensa ma non fastidiosa. La confezione di plastica richiudibile permette di mantenere le salviette sempre fresche e pronte all'uso.
L'inci è molto buono contiene estratti di camomilla e tè verde
 
preso da Sai cosa ti spalmi
Prezzo: 1,90 € per 20 salviette
Voto: 5,5
A chi le consiglio: a chi non soffre di occhi sensibili struccano bene e sono comode da portare in borsetta o in viaggio. Per chi ha gli occhi sensibili o facilmente irritabili consiglio le salviette Baby Bio Fria (recensione qua) con cui mi ero trovata molto bene =)

Fatemi sapere se le avete già provate e quali sono le vostre salviette struccanti preferite, un abbraccio a presto!!

8 commenti:

  1. ahahahah il tuo ragazzo ti avrà preso per matta!! avrei voluto essere lì a guardarmi la scena.....XD
    eh eh, vedi, l'unica soluzione è usare i miei pads!!

    RispondiElimina
  2. ciao cara eccomi finalmente dopo la pausa estiva, no le salviettine non mi piacciono proprio le trovo davvero scomode preferisco lo struccante classico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Maria Luisa =) si anche a me non fanno impazzire ma le trovo comode nei viaggi!

      Elimina
  3. Peccato che causino bruciore agli occhi, a me lo fanno quelle di Fria....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che peccato quelle della Fria struccanti non le ho provate ma adoro quelle baby, certo non tolgono il mascara waterproof ma per eliminare il fondotinta sono perfette =)

      Elimina