martedì 19 agosto 2014

Review Lipstick Ruby Woo Mac Cosmetics

Buongiorno farfalline! Finalmente riesco a scrivervi qualcosa dopo la mia settimana di relax e pace in Tunisia mi mancavate già! Oggi vi voglio parlare di un rossetto che sto amando alla follia che ho già inserito nei preferiti di luglio e nel make up ispirato al fiore del geranio. Si tratta del Rossetto con la R maiuscola, il Ruby Woo.



Da tempo lo bramavo e ogni volta che lo vedevo in un video su youtube sbavavo per mezza giornata ç_ç.
L'ho ordinato dal sito online di Mac Cosmetics (date un'occhiata a volte le spese di spedizione sono gratis) e dopo una settimana ho ricevuto il pacchettino.
Il packaging è nero con il logo Mac sulla parte argentata. Profuma di dolce, mi ricorda le caramello fatte di zucchero. Il colore è un bellissimo rosso che sta benissimo a tutti i tipi di carnagione dalle mozzarelline alle mediterranee, inoltre il sottotono blu renderà i vostri denti più bianchi a prova i sorriso Mentadent!


Stenderlo non è così semplice come si può pensare, la consistenza è secca e se lo applico direttamente dall'astuccio il colore non risulta omogeneo. Devo prendere per forza un pennellino da labbra per delineare la forma della bocca e successivamente riempirle.
Piccola chicca: dopo aver applicato il rossetto applicate un correttore illuminante attorno alle labbra e sull'angolo di cupido in questo modo eliminerete le sbavature e metterete in primo piano le labbra.

Il finish è completamente matte secca leggermente le labbra, io per eliminare questo problema applico prima di iniziare a truccarmi un burrocacao (in questo momento sto utilizzando quello di Viviverde Coop e lo trovo molto valido).
La durata è molto buona resta li per 5 ore senza sbavare e una volta che scompare lascia le labbra leggermente tinte.


Passiamo al tasto dolente l'inci, come sapete io preferisco utilizzare prodotti bio senza siliconi e petrolati sulle labbra, tuttavia fino ad ora non ho trovato un rossetto che sia prestante come uno con siliconi e per un evento importante ho voluto acquistarlo. Avevo bisogno di una durata stratosferica e devo ammettere che è durato molto, non tutta la giornata ma quasi.
Inci preso da Biotiful


Prezzo: 18,65€ per 3 g
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: alle amanti dei rossi con sottotono blu che vogliono un rossetto a lunga durata, dall'effetto matte e senza pretese per quanto riguarda l'inci.

Fatemi sapere se possedete rossetti Mac e quali sono i vostri preferiti <3

6 commenti:

  1. È nella mia wishlist da tanto, prima o poi cederò anche a lui!!! bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente bellissimo lo amo sempre di più ^^

      Elimina
  2. è uno dei miei rossi preferiti, io però non ho problemi di stesura dal tubo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse sono solo io con la mia imbranataggine ad avere problemi :D... E' davvero una tonalità di rosso perfetta per tutte!

      Elimina
  3. tutti parlano di questo rossetto...mi attira parecchio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero molto conosciuto sul web, ho deciso di prenderlo perché non ne potevo più di sentire pareri senza conoscerlo dovevo assolutamente averlo XD

      Elimina