sabato 2 agosto 2014

Prodotti Amati e Odiati di Luglio

Buongiorno care farfalline! Ormai siamo ad Agosto ed è tempo di vacanze per la maggior parte delle persone tra cui la sottoscritta che non vede l’ora di preparare le valigie!
Il blog rimarrà attivo fino al 10 agosto poi volerà per una settimana in Tunisia, se mi seguite su Instagram, twitter e facebook preparatevi a una carrellata di foto spiaggiose =)



AMATI:
Crema solare protezione media spf 30 Alkemilla (recensione qua)
Dopo un primo indugio (sono sempre sulle spine quando sperimento con i solari, diciamo che rischiare una scottatura non mi attira molto) adesso posso confermare che mi piace assai. La consistenza è leggermente pastosa e crea un po' di scia bianca, ma ciò si può risolvere applicandone poco alla volta e stratificando.
Protegge dai raggi UVA e UVB sia le pelli scure sia le pelli delicate e chiare dei bambini (in questo caso di mio fratellino di 4 anni) e allo stesso tempo permette di abbronzarsi =)



Rossetto Ruby Woo Mac Cosmetics (l'ho avete già visto qua)
Il rosso femme fatale per eccellenza! Mat, pigmentato e scarlatto, sono tutti aggettivi che me lo fanno definire meraviglioso. Unica pecca l'inci orrendo, e quando dico orrendo è proprio così siliconi al primo posto.
In estate poi impazzisco per i rossetti preferisco mantenere lo sguardo molto nude giusto un velo di mascara e optare per un bel rossetto sulle labbra rigorosamente colorato.



Olio abbronzante alla carota Fitocose (recensione qua)
Per una abbronzatura da caraibi occorrono pochi prodotti e tra questi c'è lui! Permette di abbronzarsi più velocemente preparando la pelle a ricevere il sole grazie all'estratto di carota. Credo che al mio ritorno da mare nessuno mi conoscerà più se uso lui!



Blush corallo in polvere fai da te (ricetta qua)
Trovo che questo colore metta in risalto l'abbronzatura donando un aspetto sano e luminoso. Ricetta semplice e facile da realizzare, in più super economica!!



Bagnoschiuma al frutto della passione L'Erbolario - campioncino
Profumo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Un bagnoschiuma per me deve avere tre requisiti fondamentali: buon profumo, lavare bene e non seccare la pelle. Questo bagnoschiuma dell'Erbolario risponde perfettamente ai requisiti.Sicuramente è un arrivederci!

Odiati:
Eyeliner Colortrend color Anchormate Avon.  Davvero è un eyeliner??  E' davvero poco pigmentato ma talmente poco che come eyeliner direi proprio di no, al massimo potrei definirlo una matita verdina per illuminare l'angolo interno dell'occhio. Il colore poi non mi fa impazzire!



Questi erano i miei top e flop di luglio fatemi sapere quali sono i vostri =)

Nessun commento:

Posta un commento