domenica 24 agosto 2014

My Flower Make Up - Ibisco

Buongiorno farfalline! Nuovo make up dedicato all'esotico fiore dell’Ibisco che ho potuto fotografare con grande gioia nella mia vacanza in Tunisia. Questi fiori sono bellissimi sbocciano all'alba per poi chiudersi al tramonto. Il colore dominante è sicuramente il rosso, una tonalità bella accesa che sugli occhi ho dovuto studiare attentamente per non ricreare un orrendo effetto pugno nell'occhio!


My Flower Make Up - Ibisco

Purtroppo non possedevo alcun ombretto di quella tonalità ( "forse è meglio così eviti di uscire conciata da clown" - dice la mia vocina interna odiosa).
Come ombretto rosso ho utilizzato la matita di Neve Cosmetics Sfilata di un bel rosso magenta nell'angolo interno e nella parte finale dell'occhio allungandolo con la codina. Nella parte centrale ho steso una matita bianca e successivamente ho picchiettato la mica 24 K per riprendere il secondo colore dell'ibisco.
Come mascara ho utilizzato il nuovo entrato in casa, il Pupa Vamp! che mi piace abbastanza anche se ho delle riserve (presto review più dettagliata).


Labbra labbra... non volevo caricare ulteriormente lo sguardo con un rossetto rosso come il Ruby Woo, ho preso quindi la strada per un color nude (Psiche di Neve Cosmetics), ma l'effetto cadavere era veramente orrendo!! Per renderlo più colorato ho picchiettato sopra un rossetto viola-fucsia che dal vivo mi aveva convinta, ma guardando le foto non mi convince al 100% con il resto del make up. Sulle gote una spolverata di Cattleya un bellissimo magenta dal sottotono freddo.

luce pazzerella che mi fa sembrare un fantasmino =/

Prodotti utilizzati:
occhi
- pastello labbra Invidia Neve Cosmetics
-mica Luna Rossa Mineraliberi
- Natural White Kajal Benecos
- mica 24k Mineraliberi
- mica Passion Mineraliberi
- Precision eyeliner Bottega Verde
-ombretto panna opaco Studio Academy 130 colori Sephora
- Natural Black Kajal Benecos
-mascara Vamp! n.100 Pupa


sopracciglia
- ombretti Studio Academy 130 colori Sephora

labbra
-Wear Berries! Essence
- Pastello labbra Psiche Neve Cosmetics


viso
- Natural Mineral Powder Benecos
- Cattleya di Nabla Cosmetics 

Fatemi sapere come avete passato le vostre vacanze e se siete amanti del mare o preferite la montagna, a presto ciaooo!! 

7 commenti:

  1. bellissimo make-up! Sfilata rende bene anche come ombretto, wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! si sfilata come il pastello labbra invidia è veramente versatile =)

      Elimina
  2. Proprio bello! Ti è venuto davvero bene, brava ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Selena =) Non avevo mai osato con il rosso sugli occhi ma devo ammettere che non mi dispiace!

      Elimina
    2. Eh si nemmeno io, proprio per evitare l'effetto pugno sull'occhio....dovrò provare....

      Elimina
  3. Ciao carissima! Ti aspetta una sorpresa nel mio blog, passa a vedere quando puoi :-) http://lapassionedilaura.blogspot.it/2014/08/premi.html
    Buona serata, un abbraccio
    Laura :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura corro subito a ritirare il premio =)

      Elimina