mercoledì 27 agosto 2014

Linky Party di Fine Estate

Nuovo Linky Party di Fine Estate per festeggiare la fine di una splendida estate, anche se il tempo non è sempre stato dalla nostra parte!
Lo scopo di questo linky party è di conoscere e far conoscere il proprio blog, quindi partecipate numerosi!

 
Le regole sono semplici e poche:
 
1. Diventate lettori fissi del mio blog Il Volo di una Farfalla tramite Google Friend Connect, se vi va iscrivetevi anche alla mia pagina Facebook, Google +, Bloglovin', Twitter e Instagram
 
2. Aprite la nuvoletta blu "Add your link" e inserite l'url del vostro blog/sito, il nome e un indirizzo email valido (non sarà visibile). Completate l'operazione cliccando su "Submit Link"

3. Condividete l'iniziativa sul vostro blog copiando l'immagine nella sidebar e collegandola al mio blog tramite questo link

http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/06/linky-party-di-fine-estate.html

4. Visitate almeno due blog lasciando traccia del vostro passaggio e iscrivetevi se volete! 
 
Questo Link Party scadrà il 21 settembre alle 21.55!

32 commenti:

  1. Ciao :) partecipo con piacere ;)

    RispondiElimina
  2. Partecipo e appena possibile inserisco il banner perchè oggi non funziona..ciao!"!!

    RispondiElimina
  3. non riesco a mettere il badge di fb sul blog......saresti così paziente da aiutarmi please?? -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo ti aiuto con piacere.. devi digitare su Google badges facebook e selezioni il risultato con la voce badge-facebook poi quando entri dentro puoi scegliere quale badge intendi mostrare. Spero di esserti stata d'aiuto =)

      Elimina
    2. l'ho provato un milione di volte e mi dice sempre che non ci sono risultati..... adesso ci riprovo... speriamo bene >(

      Elimina
    3. Google è il motore di ricerca e badges è quello che devi digitare =) se hai problemi scrivimi su facebook!

      Elimina
  4. Ciao, partecipo volentieri appena posso inseriro il banner!
    Buona giornata!
    Un abbraccio Laura♥♡♥

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, partecipo con molto piacere :)

    RispondiElimina
  6. Non riesco a fare tutt il procedimento, però me sono iscritta sulla pagina facebook, instagram twitter ecc...

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara
    partecipo anch'io!!!
    Ora vado ad inserire il tuo banner nel mio blog.

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri,però non so' come condividere l'iniziativa sul mio blog >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Monia per condividere l'iniziativa basta che vai su layout e aggiungi l' immagine inserendo nella voce link, il link del mio blog^^
      Se hai bisogno chiedi pure =)

      Elimina
  9. Ciao!appena iscritta...adoro queste iniziative che ho scoperto da poco.
    Un saluto

    Artemiss

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri, sto scrivendo il post proprio ora ;-)
    Grazie per l'organizzazione!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipo volentieri ... sono diventata tua nuova lettrice ... mi farebbe molto piacere se passi da me ... http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri, fatti tutti i passaggi comprese due iscrizioni e condivisione dell'immagine e del link sul mio blog, per errore ho digitato una seconda volta il mio blog, perché nel primo link ho sbagliato ad inserire l'indirizzo web del mio blog, non so come posso cancellare, grazie bella :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare ci penso io, grazie per aver partecipato ^^

      Elimina
  13. Ciao Sara, sono venuta a conoscenza della tua iniziativa tramite il blog Mani di Dani. Piacere di conoscerti, partecipo volentieri e ti ringrazio per la bella idea :)

    RispondiElimina