martedì 2 settembre 2014

Elena Gilbert Make up Inspired (Vampire Diarie's) - Make Up &TV Series

Buongiorno farfalline! Oggi voglio inaugurare una nuova serie di post dedicati ai make up delle mie amate serie TV! Non so voi ma io le adoro, nella mia infanzia e adolescenza posso contare una decina di serie tv guardate dal primo episodio fino all'ultimo. Spesso doveva passare una settimana intera prima del nuovo episodio e ammetto che non sempre riuscivo a resistere alla tentazione e andavo a leggermi qualche spoiler nell'attesa! hihi ora datemi pure della matta!


The Vampire Diarie's


Grande serie tv da me amata è The Vampire Diarie's, ebbene sì sono pure una appassionata di racconti e film ispirati al mondo soprannaturale e dei vampiri. Per chi non conoscesse la storia piccola introduzione: La protagonista è Elena Gilbert,  una comune ragazza che va al liceo e a farle la corte sono due fratelli vampiri Stefan e Damon. La storia si sussegue di segreti, rivelazioni e sangue!
Elena interpretata dalla bella Nina Dobrev sfoggia make up abbastanza semplici ma d’effetto che più volte ho cercato di riprodurre, smokey sul marrone e sul bronzo che enfatizzano i suoi bellissimi occhi senza appesantirli. Le labbra sono sempre lasciate al naturale, mentre l'incarnato è luminoso e impeccabile.












Prodotti utilizzati:
occhi
- eyebase primer Kiko
-Mica Cioccolata calda Mineraliberi
-- Mica Sabbia d'oriente Mineraliberi
- Mica Taupe Mineraliberi
- Natural Black Kajal Benecos
-ombretto panna opaco e marrone-grigio shimmer Studio Academy 130 colori Sephora
- Natural White Kajal Benecos
-mascara Vamp! n.100 Pupa


sopracciglia
- ombretti Studio Academy 130 colori Sephora

labbra
- burrocacao ViviVerde Coop
- Pastello labbra Amore Neve Cosmetics

viso
- Natural Mineral Powder Benecos
- Blush Toasted Coffee Benecos (usato come bronzer)

Fatemi sapere se anche voi amate le serie tv e qual è la vostra preferita, un abbraccio a presto!

2 commenti:

  1. Sono una serie tv-addicted ma confesso che The Vampire Diaries non mi piace molto, ne ho guardato giusto qualche episodio. Ora sono in attesa che riprenda Once Upon a Time, tu lo guardi? Il trucco è molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non la conosco, nell'ultimo periodo devo ammettere che non ho più seguito nessuna serie tv, però ne ho sentito parlare molto bene di Once Upon a Time mi sa che dovrò iniziare a seguirla =)

      Elimina