giovedì 7 agosto 2014

5 Prodotti sotto i 5 Euro

Buongiorno farfalline ! Desiderate avere bella trousse ricca di prodotti ma non volete vendere un rene? Oggi vi propongo la mia trousse ideale pensata per l'estate con 5 prodotti low cost con un inci bio o accettabile.


Pastello labbra Amore Neve Cosmetics
Amore nome sicuramente azzeccato per il pastello labbra color corallo-rosso di Neve Cosmetics! Con lui è stato subito Amore si sposa perfettamente sia sulle pelli chiare sia su quelle scure e mette in risalto l'abbronzatura. La consistenza è morbida e si applica facilmente sulle labbra. Io solitamente lo utilizzo come rossetto riempiendo tutte le labbra e sopra applico un velo di burrocacao per mantenerle belle idratate a lungo. Prezzo: 4,80€


Blush Toasted Coffee Benecos
Più che un blush lo definirei un bronzer, il suo color terra bruciata è perfetto per donare un po' di tintarella al viso. Il colore è perfettamente modulabile e si sfuma che è un piacere <3
Prezzo: 3,99€

Natural Mineral Powder Benecos
Un prodotto che sicuramente non potrà più mancare è lui! D'estate è perfetto come fondotinta uniforma l'incarnato e dona un po' di colorito, mentre d'inverno lo applico sopra il fondotinta liquido come cipria colorata, assorbe il sebo e lascia un effetto matte.
Prezzo: 4,80€

Burrocacao idratante e protettivo Viviverde Coop
Finalmente dopo mesi e mesi sono riuscita a trovare una Coop e ho fatto incetta di prodotti che da tempo bramavo.
Tra questi ho preso il burrocacao idratante e protettivo e mi sta piacendo moltissimo, idrata a lungo e la consistenza è bella dura, perfetto da portare in borsetta e resistente al caldo.
Prezzo: 2,00€

Smalto n. 200 Shaka
Nuovo smaltuccio, per mia difesa devo precisare che non è stato un mio acquisto ma di mia madre. Adoro questo colore oro sui piedi che ormai sono diventati color carbone. La durata è buona dura 3-4 giorni sulle mani, sui piedi tutta la settimana, quindi è Ammore =)
Prezzo: 1,99€

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti, un bacio a presto!

4 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti sono sempre alla ricerca di qualcosa che non mi faccia arrossare gli occhi quando li metto...ciao:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho gli occhi sensibili ed è sempre difficile trovare qualche prodottino adatto a noi! ora sto testando un paio di cosuccie che presto vi farò conoscere =)

      Elimina
  2. Prodotti super interessanti ed economici, voglio Amore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore *__* ormai lo sto consumando a vista d'occhio =)

      Elimina