mercoledì 9 luglio 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Buongiorno farfalline! Sono felicissima di poter ritirare questo splendido premio "The Very Inspiring Blogger Award", ringrazio di cuore Deborah del blog Debby's Pie per aver pensato a me =)


Le regole per poterlo ritirare

1. Ringraziare la persona che ti ha nominato (fatto!)
2. Elencare le regole e visualizzare il premio. (fatto!)
3. Condividere sette fatti su di te. (fatto!)
4. Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.(fatto!)
5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato. (fatto!)
Let's Begin:

1. Ho paura delle cimici, ma terrore vero! Un giorno dovrei fare un post dedicato alle figuracce e molte sono dovute anche a questa mia strana paura...
2. I miei cioccolatini preferiti sono i cremini al cioccolato al latte
3. Il mio primo pesce rosso l’ho avuto quando avevo cinque anni e si chiamava Gigi.
4. Quest’anno andrò in vacanza in Tunisia, non ci sono mai stata e non vedo l’ora di partire. Preparatevi a essere inondate di foto su Instagram e Facebook ^_^
5. Adoro la frutta estiva, ne faccio sempre una bella scorpacciata
6.Io e la cucina messicana non andiamo molto d’accordo, il piccante mi fa bruciare subito la lingua =)
7. Mi prenderete per pazza ma sto già organizzando mentalmente il viaggio a Parigi per Natale...

Assegno il premio a:
10. Selena Sweetlife 

Per le ragazze che hanno partecipato all'iniziativa un dono a sorpresa mandatemi un email con il vostro indirizzo =)
A presto farfalline

12 commenti:

  1. Ciao carissima .. grazie per il premio presto lo farò anche io... io anche organizzo tutto mentalmente e poi va tutto storto ...baci cara :'*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero proprio che tutto fili liscio, non faccio molti programmi su cosa visitare perché tanto so che poi faremo tutto diverso =)

      Elimina
  2. Che bello Parigi sotto Natale!!
    Ti ringrazio per il premio, sei stata carinissima! Appena riesco faccio il post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da un po' di tempo volevo andare a Parigi poi sotto Natale deve essere ancora più bella ^_^

      Elimina
  3. Ciao grazie per essere stata nominata!!! Anche io sono golosa di euro cioccolatini!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come poter resistere ai cioccolatini ! Sono come una droga per me =)

      Elimina
  4. Risposte
    1. premio meritatissimo, seguo con piacere il tuo blog ^_^

      Elimina
  5. Grazie per il premio, sei stata gentilissima a pensarmi!! *_*
    Che meraviglia andare a Parigi per Natale *____* Sarà un viaggio stupendo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di partire Parigi mi ha sempre affascinata =)

      Elimina
  6. Ciao e Grazie per aver pensato al mio blog....sono molto contenta...di averlo ricevuto...nei prossimi giorni vedrò di pubblicare il post.

    RispondiElimina