mercoledì 2 luglio 2014

Tag Vorrei ma non Posso

Buongiorno farfalline! "Ti amo ti amo i love you .... Ti amo ti amo i crazy for you!" cantava Alexia nella canzone "Ti amo ti amo". Oggi infatti vi parlerò dei miei amori quasi impossibili rispondendo al Tag Vorrei ma non Posso ideato da Makeuppleasure. Ringrazio Rosa del blog Useless Bites, for bio addicted per avermi taggata =)

Inizio subito a farvi l’acquolina in bocca:

Un cosmetico per la Skincare:
Sono abbastanza pigra e se le maschere viso non hanno un profumo paradisiaco finiscono rinchiuse nel cassetto del prodotti inutilizzati. Ma per lei lo sforzo vale sicuramente: Rose Otto Face Mask della Dr. Organic al profumo di rosa, promette di idratare la pelle e renderla subito più luminosa e morbida. Purtroppo non ho ancora trovato un negozio nella mia città dove poterla acquistare.
 


Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)
per la serie copriamo "le occhiaie di panda al mattino", mi piacerebbe provare questo correttore della So bio ètic completamente bio. Fortunatamente in estate soffro meno di occhiaie ma ci sono lo stesso delle giornate in cui sembro un zombie e ho bisogno di un aiutino esterno.
 
 
Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
Adoro i blush in crema soprattutto d’estate e questo è di un bellissimo pesca-corallo, come posso non adorarlo! Il packaging poi è davvero curato, molto bon ton XD

 
Un mascara
Voglio lui al 100%, il That's real della Benefit dopo essermi letta centinaia di recensioni ho capito che potrebbe essere l'amore della mia vita, la salvezza per le mie ciglia sfigatelle e corte. Purtroppo le cose belle hanno un prezzo e questo mascara non scherza 26,50€
 
Matite o eyeliner
Ormai le recensioni dell'eyeliner Tattoo di Kat Von D. mi escono dalle orecchie! Ho capito è stupendo: dura tutta la giornata, nero intenso, waterproof, facile da applicare ... Ora però lo voglio anch’io non è giusto! Tuttavia non mi risulta che sia già reperibile in Italia, nemmeno da Sephora :-(
 

Un ombretto o una palette
Sicuramente la collezione Solaris di Nabla Cosmetics: è inutile dirvi quanto è bella questa collezione ispirata alle giornate estive, ai riflessi dell’acqua e alla lucentezza delle conchiglie.
In meno di 72 ore la collezione è andata letteralmente a ruba! Purtroppo avere tutta la collezione è davvero un sogno considerando anche il costo di 6,50€ di ogni ombretto refill

Foto: #Nabla products

Un rossetto o un gloss
Ultimamente sto andando in fissa per le labbra rosse alla Jennifer Rabbit, ebbene si il rossetto rosso mi sta chiamando e nella mia lista dei desideri è in pole position il Ruby Woo di Mac Cosmetics, un rosso puro matte bello pigmentato tanto decantato sul web. Perfetto con giusto un velo di mascara per lasciare l’attenzione tutta su di lui! A fermarmi: il prezzo 18,65€ sono veramente tanti :-(


Un accessorio per il make up o la cura del viso
Ho una passione smoderata per i pennelli, quando entro in qualche profumeria mi incanto come una bambina a guardarli e a toccarli. I miei preferiti i pennelli Sedona Lace per ora li ho visti solo su youtube ma prima o poi saranno miei i


Un prodotto per il corpo
prodotto per il corpo mmmm... sicuramente qualcosa di dolce e profumato da spalmarmi con piacere alla sera, tra le ultime novità mi piacerebbe provare la crema mirtillosa di Neve Cosmetics.
 
 
Uno smalto
Per l'estate adoro gli smalti colorati e nella mia wishlist c'è ovviamente lo Smalto Gioiello effetto strass di Collistar.  L'azzurro è il mio preferito, nonostante il prezzo sia abbordabile devo comunque resistere avrò una trentina di smalti sepolti in tutta la casa da smaltire.

14 commenti:

  1. gli smalti collistar mi piacciono molto!!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono veramente molto belli e sberluccicosi :-)

      Elimina
  2. il they're real stava anche nella mia lista, troppo caro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://debbyspie.blogspot.it/2014/07/very-inspiring-blogger-award.html per non riempirti di commenti te lo lascio qui: ti ho nominata nel very inspiring blogger award, se ti va passa a dare un'occhiata, ti aspetto :)

      Elimina
    2. Grazie mille cara passo subito a ritirarlo ^_^

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Oh mamma, la canzone di Alexia, quanti anni saranno passati, 15-18?? Come mi sento vecchia :D
    Non ho capito, il correttore che vuoi provare è quello della So'Bio? Perché quello in foto è di un'altra marca, la Couleur Caramel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops volevo dire della Coleur Caramel ho confuso la marca.. Si è passato un bel po’ di tempo l’album è uscito nel 2000. E’ stato il primo cd che ho ricevuto per questo sono molto affezionata a quella canzone =)

      Elimina
  5. Acabo de conocer tu blog por la link party de Lola Godoy. Felicidades por el trabajo. Un saludo

    RispondiElimina
  6. Bel post! Bellissima anche la selezione di prodotti tutti ottimi!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe un giorno poterne anche solo provare uno =)

      Elimina
  7. Ciao!! Bellissimi prodotti e alcuni li vorrei anche io!!!! Di che marca è il blush in crema?? un Bacione, Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush in crema fa parte della collezione estiva di Coleur Caramel ^_^

      Elimina