mercoledì 30 luglio 2014

[Spignatto]: Blush corallo in polvere fai da te

Buona sera a tutte! Finalmente oggi riesco a condividere con voi il mio ultimo spignatto che mi sta piacendo moltissimo, un blush corallo ovviamente XD
“Di nuovo ma bastaaa!!”, mi spiace ragazze ma ancora non ho trovato una cura per la blushite =)
Amo follemente questo colore che si sposa perfettamente con il mio incarnato leggermente abbronzato, se siete più abbronzate di me ancora meglio!


RICETTA:
1,2 g diossido di titanio
0,5 g argilla bianca (caolino)
0,5 g ossido rosso
0,5 g mica Sweet (Mineraliberi)
1 g mica Orange (Mineraliberi)
0,4 g ocra gialla (Mineraliberi)




E' un blush molto pigmentato ma allo stesso tempo il colore è modulabile. Se vi piace un effetto molto naturale basta giusto prelevarne una puntina con un pennello non molto fitto (o con un pennello da cipria), se invece amate un effetto più vistoso o alla Heidi basta semplicemente aggiungerne di più =)
Il colore mi piace tantissimo, un pesca corallo che sta bene su qualsiasi carnagione: dalla più chiara alla mediterranea. 
Il blush in polvere è perfetto per le pelli grasse e miste che durante l'estate si lucidano molto o per le pelli impure e acneiche.

applicato generosamente

una volta sfumato 

Amate i blush in estate? Vi piace la tonalità del corallo?

1 commento:

  1. Ricettina carina, purtroppo non ho titte le miche :(

    RispondiElimina