giovedì 10 luglio 2014

#scheletrinell'armadietto: mi confesso con voi!

"They're creepy and they're kooky
Mysterious and spooky
They're altogether ooky
The Addams Family "

Buona sera farfalline! Vi ricorda qualcosa la canzoncina? è la colonna sonora della serie tv la famiglia Adams, ho scelto proprio lei per parlavi del contest #scheletrinellarmadietto organizzato da Il Giardino di Arianna Fitocosmesi e Prodotti per l'Infanzia

In cosa consiste? Bisogna fotografare il nostro armadietto del bagno e mostrare i nostri scheletruzzi!
Per le regole vi rimando al loro blog


Accetto la sfida e vi presento il mio armadietto, anche se in verità è una mensola della libreria! Con un fratellino monello di 4 anni che adora combinare pasticci e scarabocchiarsi la faccia come un indiano, i miei trucchi farebbero una brutta fine =)
Chissà se qualcuna riesce a scovare l'intruso, il mio piccolo scheletro che custodisco gelosamente, anche se "il signore Inci" avrebbe da tirarmi le orecchie!

A sinistra trovate tutti i miei prodotti top per l'estate: crema solare protezione 30 Alkemilla e l'olio abbronzante alla carota di Fitocose, per barare un po' prima di andare al mare ^_^
In prima linea signore e signori vi presento la Brufocrema e la crema all'acido glicolico 12% entrambe di Fitocose e la crema idratante di Antos Cosmetici Naturali.

Al centro troviamo il profumatissimo olio di cocco della Khadi che adoro per struccarmi, il gel d'aloe vera che è un tutto fare per l'estate e la crema rassodante di Antos Cosmetici (eheh un aiuto dall'esterno ci vuole sempre!)

A destra tutti i prodotti di make up che sto utilizzando nell'ultimo periodo a prova di caldo: fondotinta longue tenue So' Bio Etic, fondotinta in polvere Benecos, Blush pescato creato da me e due bronzer: Seychelles di Neve Cosmetics e Toasted Coffee di Benecos
Ancora dietro troviamo l'idrolato di amamelide, il mio struccante bifasico spignattato e la mia trousse truccosa.

L'intruso? hihi è proprio lui il rossetto Ruby Woo, ma come si dice senza uno scheletro nell'armadietto, che armadietto è!! Dopo questa perla di saggezza, ringrazio Il Giardino di Arianna per questa splendida opportunità, un in bocca al lupo a tutte le partecipanti =)

10 commenti:

  1. Ma il tuo è un armadietto praticamente perfetto dal punto di vista dell'inci, sul mio ci sarebbe molto di più da ridire, eheheheh!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi dai partecipa al contest e mostra i tuoi scheletruzzi!!

      Elimina
  2. Ciao mi sono auto invitata nel tuo blog! Ti seguo con molto piacere! Se vuoi passa da me http://rosy8621.blogspot.it/ ti aspetto Rosy

    RispondiElimina
  3. Non so se hai Instagram, ma se vuoi vedere un armadietto con tanti scheletri cercami...sono in fase di passaggio e ho ancora tante creme siliconiche da finire...prima o poi ce la farò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi trovi su instagram con il nome ilvolodiunafarfalla ^_^

      Elimina
  4. il ruby woo sta nella mia mac wishlist da troppo tempo, lo voglioo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente bellissimo =) se sei una amante dei rossi è perfetto per te!

      Elimina
  5. Anche io parteciperò! Uhh il rossetto MAC <3

    RispondiElimina