mercoledì 16 luglio 2014

Recensione: Palette Kimmidoll

Buongiorno farfalline! Ultimamente sono sempre di fretta, non so se capita anche a voi di arrivare a casa sfinite da lavoro e all'ultimo momento, anzi a volte proprio all'ultimo secondo, salta fuori un impegno. Bisogna subito ripartire senza neanche avere il tempo di dare una sistemata ai capelli e rinfrescare il make up. Per fortuna in questi momenti corre in soccorso la mia mini pallettina da borsetta composta da tre ombretti shimmer, un lucidalabbra, un pennellino a spugnetta e uno specchietto.



Il packaging in cartone resistente a forma di bambolina è davvero molto carino. Si chiude perfettamente grazie a una calamita e potete portarla davvero ovunque, perfetta anche per le pochette con poco spazio.
Ovviamente non potevo che scegliere la palettina composta da: un bianco luminoso, un lilla e un viola =) Ma vaaaa!!


Appena aperta sentite un profumo dolce di caramella =)
Il bianco e il lilla sono polverosi e poco pigmentati lasciano giusto un velo di luminosità sulla palpebra, mentre il viola è valido. La durata di questi ombretti è discreta da soli reggono 3 orette.


L’inci è pessimo come potete vedere contiene siliconi e petrolati, ma quando sono di fretta posso anche chiudere un occhio. Di sicuro non ha i requisiti per diventare la palette del cuore, ma non è male. Mi è già corsa in aiuto in diversi momenti di panico, rinfrescandomi un po’ il make up della mattina.


Inci:
ombretti: talc, mica, paraffinum liquidum, ethyhexyl palmitate, magnesium stearate, petrolatum polybutene, caprylic/ capric triglyceride, phenoxyethanol, methylparaben,C
Prezzo: circa 10 €
Voto: 6,5
A chi la consiglierei: a chi è alla ricerca di una mini palette ottima per i ritocchi o per le giornate infinite senza troppe pretese

Cosa ne pensate di questa palettina? Un grosso abbraccio a presto! 

4 commenti:

  1. Io delle Kimmidoll ho un portachiavi, non sapevo esistesse anche il makeup! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non conoscevo nemmeno la marca, ma il packaging era troppo carino e non ho saputo resistere ^^

      Elimina
  2. mi piace moltissimo la forma ... e poi questi sono i colori che amo di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente molto carina.. hihi benvenuta nel club delle viola dipendenti!!

      Elimina