lunedì 21 luglio 2014

Recensione: Matita Glimmerstick Diamonds Avon color Sugar Plum

Buongiorno farfalline! Per le amanti dei viola oggi un post dedicato a voi, vi parlerò della matita Glimmerstick Diamonds Avon nella colorazione Sugar Plum. I cataloghi Avon sono sempre una delizia per gli occhi, devo ammettere che mi manca sfogliare i giornali di make up zeppi di foto e scritte colorate.

Si tratta di una matita automatica molto semplice da utilizzare, non occorre temperarla ogni volta, di un bel prugna con alcuni glitter sul rosato. La mina è morbida e scorre facilmente sulla palpebra, la pigmentazione già alla prima passata è davvero molto buona.


I colori disponibili sono 5: Smokey Diamond (grigio scuro), Twilight Sparkle (blu), Emerald Glow (verde scuro), Black Ice (nero) e Sugar Plum (prugna).
La durata è buona, dura tutta la giornata senza problemi. Non sono adatti alla rima interna per la presenza dei glitter che potrebbero graffiare l'occhio.
Questo color prugna è perfetto per gli occhi verdi e nocciola, ma anche sugli occhi chiari è molto bello =)


Unica pecca: si consuma davvero molto in fretta, dopo neanche due mesi di utilizzo quotidiano mi ha salutato bye bye. Ora devo decidere se questo sarà un addio tra di noi o un semplice arrivederci. Penso che sarà un addio per il semplice fatto che adoro provare sempre qualcosa di nuovo e ho avvistato una matita che mi piace molto sempre della Avon ma versione opaca resistente all'acqua.


Inci: purtroppo non ho più con me la scatola e non riesco a reperirlo su internet, ma vi posso garantire che è pessimo XD
Prezzo: 9,00€ per 0,28 g ma la potete trovare scontata a 3,50€
Voto: 7,5
A chi la consiglio: a tutte le amanti dei colori prugna-viola

Avete già provato qualche matita Avon? Come vi trovate?

9 commenti:

  1. io adoro il viola ho una matita mac anche con un colore stupendo unica pecca che si consuma velocemente perché troppo morbida .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già purtroppo le matite morbide sono le mie preferite ma si consumano in un battito di ciglia aimè!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io le ho tutte tranne il blu! Condivido tutto, anche che si consumano in fretta >.<

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro le matite morbide, le dure non riesco proprio ad usarle. Che nostalgia...i prodotto AVON, è un secolo che non li uso più. Quando ero una ragazzetta li compravo da mie amiche che facevano le dimostratrici....che emozione quando arrivava il pacchettino con quanto ordinato!
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confesso che è la mia amica Grace a tenermi informata sulle novità Avon =) Nel tempo libero fa la presentatrice Avon e ogni tanto acquistato qualcosetta da lei per farle piacere ^^

      Elimina
  5. Io di Avon avevo provato qualcosa tanti anni fa e anche all'epoca era un piacere sfogliare i cataloghi! :) Certo, gli inci sono quello che sono, però se un prodotto funziona ogni tanto si può fare un piccolo strappo alla regola! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto toglierci qualche sfizio fa bene anche se non ha un inci Bio, in fondo non è mai morto nessuno per qualche silicone =)
      Già per la skin routine sono super attenta, almeno sugli occhi mi concedo qualche peccatuccio ;-)

      Elimina