domenica 6 luglio 2014

Prodotti Amati e Odiati di Giugno

Buongiorno farfalline!! Giugno è appena finito non riesco a crederci che sia passato così in fretta! E’ giunto il momento di parlare dei miei prodotti amati e odiati.


AMATI:
In vetta ci sono le nuove miche Mineraliberi coloratissime e luminose adatte proprio per l’estate in cui amo sperimentare nuovi accostamenti di colori. Le adoro, le utilizzo sia alla mattina per make up molto semplici, sia alla sera per sbizzarrirmi con sfumature più audaci =)


ecco alcuni make up in cui le ho utilizzate:
My Flower Make up- Ortensia
My Flower Make up - Fior di carta
My Flower Make up - Calla
Make up Salva serata- Rose Brown



Smalto Speed Dry Turquoise Pop un verde acqua bellissimo per le giornate estive, si asciuga subito e dura abbastanza. Mi piace! (per la recensione qua)


Crema viso idratante Antos Cosmetici Naturali, la adoro idrata bene la mia pelle per tutta la giornata, si spalma rapidamente e ne basta davvero poca. E' una vera coccola per la vostra pelle! Per la recensione dettagliata vi rimando a questo post


ODIATI:
Smalto Nail Lacquer n 203 Kiko, risale al periodo della mia fissa per le unghie a french (per fortuna finita sono proprio negata con le nail art XD) in cui desideravo uno smalto bianco bello coprente, effetto gesso per intenderci. Purtroppo è tutt'altro che coprente, è veramente liquidissimo e con tre passate non si riesce a ottenere un colore omogeneo, inoltre se ne mettete troppo non riesce ad asciugarsi completamente e in un nano secondo avete già macchiato maglia e pantaloni. Unica nota positiva il pennello è veramente piccolino ottimo per ricreare le amate/odiate french.

Campioncino Fluido corpo al miele Biofficina Toscana, la profumazione di gelsomino è delicata e piacevole, si spalma facilmente e rapidamente, purtroppo sulle mie gambe è come acqua fresca, è davvero molto leggero è nemmeno d’estate riesce ad idratare le mie gambe sigh!


Latte e Tonico 2 in 1 Phytorelax, lo avevo già recensito in questo post , in poche parole sono contenta di averlo finito, mi arrossava e bruciava gli occhi. Struccava discretamente, ma non mi ha fatto impazzire. Non penso proprio che lo riacquisterò, è un addio per me!


Questi erano i miei prodotti amati e odiati di giugno, se avete piacere scrivetemi i vostri =)

9 commenti:

  1. Ti capisco, io con gli smalti Kiko ho chiuso, su di me sono aggressivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è già il secondo smalto Kiko che boccio completamente, peccato i colori sono molto belli ma la formulazione molte volte è pessima :(

      Elimina
  2. Ho ricevuto in regalo uno smalto Kiko ma lo devo ancora usare..ti farò sapere!!^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho molti di kiko, sono coprenti e mi trovo bene....

      Elimina
    2. con quelli colorati mi trovo abbastanza bene, ma con i colori più chiari o con quelli effetto specchio mi hanno un po' deluso =(

      Elimina
  3. buono a sapersi, almeno mi so regolare!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercherò di scrivere questo post tutti i mesi per lasciarvi qualche consiglio su cosa merita di essere acquistato=)

      Elimina
  4. Post molto utile!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina