venerdì 18 luglio 2014

DIY Minigonna Floreale #5

Buongiorno farfalline! Sono molto emozionata di mostrarvi la mia quinta creazione home made, che avete già potuto sbirciare nel post Selfiaci creative e su instagram. Oggi ve la voglio presentare meglio =)
Mi sono ispirata a questa gonnellina, ormai anche i muri sanno del mio amore per i fiori e pensare che se mi avessero detto tre anni fa che avrei adorato le fantasie floreali gli avrei riso in faccia “ Io e i fiori mai!” eppure qualcosa tra di noi è cambiato.


Il cartamodello l’ho trovato sulla rivista Burda di luglio 2013, essendo taglie tedesche la mia 42 è diventata una 38 e non sono uno stecchino, le mie cosciotte possono confermare a gran voce. Mi piace mangiare e si vede direte!
E' molto facile realizzarla anche per le principianti come me e poi questi fiorellini mi fanno impazzire li adorooo XD. Trovo che vesta molto bene, non segna la pancetta sui fianchi e resta molto comoda.



Quest'estate la utilizzerò tantissimo sia per le passeggiate al mare sia alla sera abbinata a un bel paio di tacchi!

Il tessuto è 100% cotone e l'ho acquistato in questo negozio online che possiede tantissime stoffe! E' il paradiso per le amanti del cucito =)

scusate per la faccia cupa ma le mie scarpe stavano affondando nel prato umido!! Disperazione o_O
Fatemi sapere cosa ne pensate, i vostri commenti sono davvero importanti per me! Suggerimenti e critiche costruttive sono apprezzati!

8 commenti:

  1. Il bello è che le fantasie floreali stanno tornando di gran moda, nelle collezioni autunnali ho già visto un sacco di fiori! Bellissima creazione come sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... Nooo veramente quest'autunno allora mi potrò sbizzarrire con tutte le fantasie floreali evvai =)

      Elimina
  2. Adoro la fantasia! La gonna é molto carina, complimenti, io sono un disastro con ago e filo, so solo attaccare bottoni twt
    E, quali cosciotte? Ma per favore! Il motivo floreale ti dona molto!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah dai attaccare un bottone è già un inizio ;-) !! Ti ringrazio adoro questa fantasia =)

      Elimina
  3. ciao che bella che sei ..stai molto bene complimenti per la tua creazione :*

    RispondiElimina
  4. Molto carina ... complimenti ... mi fa molto piacere vedere che prosegui con i progetti di cucito sartoriale ... mi sento un po meno sola come amante della moda sostenibile e della "slow fashion" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sasha, non potrei mai abbondare questa mia passione, amo creare da un semplice pezzo di stoffa qualcosa da indossare ^^

      Elimina