sabato 19 luglio 2014

My Flower Make Up - Geranio

Buongiorno farfalline!! Non vedevo l'ora di sfoggiare il mio nuovo acquisto makeupposo, proprio lui signori e signore il Ruby Woo di Mac! Quante volte l'ho sentito nominare su youtube e finalmente è mio dopo tanto tempo!  Oggi voglio testarlo con  My Flower Make Up ispirato al fiore del geranio.
Let's Begin!


My Flower Make Up- Geranio




Protagonista di questo make up non sono gli occhi che ho cercato di tenere il più possibile sobri e naturali, ma le labbra tinte di un bel rosso scarlatto! Per essere più precisa ho applicato e sfumato sul contorno labbra la matita Sfilata che risulta un pelino più scura, un rosso fragola molto bello. Poi ho applicato con un pennellino il rossetto Ruby Woo, dal finish completamente opaco ^^ La componente di blu al suo interno fa risultare i denti più bianchi evvai!

 

prodotti utilizzati:
occhi
- Eye Base Primer Kiko
-mica Natural Mineraliberi
- mica Sabbia d'Oriente Mineraliberi
- Natural Black Kajal Benecos
-mascara Stays no matter What 24h volume Essence

sopracciglia

labbra
-Ruby Woo Mac Cosmetics
- Pastello labbra Sfilata Neve Cosmetics

viso
- Fond de Teint longue Tenue So' Bio Etic
- duo blush in polvere fai da te

Curiosità:
- E' conosciuto anche come il Re dei balconi;
- l'olio essenziale di geranio svolge un'azione antisettica e antivirale, aiuta a mantenere la pelle sana;
- il geranio rosso è il fiore che rappresenta il conforto, simbolo di fedeltà.


Fatemi sapere nei commenti se anche voi siete delle patite di rossetti come la sottoscritta XD

12 commenti:

  1. Ovviamente sono una patita di rossetti, ehehe!! Ruby Woo però non riesco a farmelo simpatico, non amo molto i rossi con sottotono blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah siamo delle malate di rossettite =) chissà se esiste una cura?

      Elimina
  2. Io invece al contrario di Sara amo i rossi anche se li uso poco e ruby woo mi ispira....potrei provarlo la prossima volta che vado da mac :) Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il Ruby Woo puoi andare sul sicuro, è un rosso che sta bene su tutte: more, bionde, rosse, con la carnagione chiara e scura =)

      Elimina
  3. Mamma mia é bellissimooo! Lo adoro! Voglio assolutamente quel rossetto *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero bellissimo, mi ha fatto sbavare per mesi guardandolo sulle review e finalmente posso confermare che è favoloso ^^

      Elimina
  4. il rossetto di mac ruby woo è uno dei miei preferiti .. lo adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace tantissimo anche a me =) un nuovo amore sta nascendo!

      Elimina