martedì 17 giugno 2014

TAG: My every Morning MUP

Buongiorno farfalline , oggi voglio proporvi questo simpatico Tag creato da Fede del blog xxxfede.

Image and video hosting by TinyPic

In cosa consiste il TAG? Dunque il TAG consiste nel fare una foto artistica o meno di quei prodotti di makeup che usate ogni mattina e non per le serate o giornate speciali per i giorni di ogni giorno insomma.. nella foto non vanno messi i pennelli, piegaciglie ecc.. solo prodotti!



Prodotti utilizzati:
- Natural Mineral Powder Benecos (recensione qua)
- Rossetto a lunga tenuta color Wear Berries Essence (recensione qua)
- Compact Blush Toasted Coffee Benecos (recensione qua)
- Balsamo labbra Honey fai da te (ricetta qua)
- Natural mascara multi effect Just black Benecos(recensione qua)
- Natural Kajal Black Benecos (per la recensione qua)
- Duo blush in polvere fai da te (ricetta qua)
- Biomatita pastello labbra Amore Neve Cosmetics (recensione qua)
- Matita occhi Intensa colore nero blu metal Bottega Verde (recensione qua)

Di giorno preferisco avere un make up molto semplice con giusto un tocco di colore sulle labbra, che non necessiti di ritocchi durante la giornata. Questo rossetto di Essence lo adoro, lo so che sono ripetitiva ma lo trovo veramente valido dura abbastanza e lascia le labbra idratate!




Ecco i miei prodotti da tutti i giorni! Quali sono i vostri prodotti?

10 commenti:

  1. Ciao Sara! Per me una crema idratante con un goccio di fondotinta, una matita per occhi e mascara. In genere niente rossetto. Mi piace un look il più naturale possibile e che non si sbrodoli troppo.
    Bacioni, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è invece il mio make up dell'ultimo minuto una passata di mascara e un velo di crema e sono pronta per correre al lavoro in fretta e furia =)

      Elimina
  2. Che carino questo tag! Vedo che usi un sacco di prodotti Benecos, io ho un blush ma mi piacerebbe provarne anche altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Benecos mi piace molto come marca per quanto riguarda i blush e le matite sono economiche e davvero buone!

      Elimina
  3. tag davvero carino ... se ho tempo lo voglio fare :* adoro il blush :*

    RispondiElimina
  4. Crema viviverde, matita nera benevos o Avril e mascara benecos :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena trovo una coop bella rifornita faccio scorta di prodotti Vivi Verde sono troppo curiosa di provarli =)

      Elimina
  5. Ciao Sara, volevo avvisarti che c'è un premio che ti aspetta nel mio blog!
    Un abbraccio Laura<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara passo a ritirarlo con piacere =)

      Elimina