mercoledì 4 giugno 2014

Recensione Smalto Speed Dry color Turquoise Pop

Buongiorno farfalline! Ieri ho prenotato le vacanze e sono super felice non vedo l'ora di partire, anche se manca ancora molto ad Agosto (sigh!). Tranquille non abbandonerò il blog quest'estate, anzi sarà ancora più ricco di immagini e avventure :-)

Oggi sarà un post molto veloce dedicato allo smalto che la mia amica Grace mi ha regalato per il mio compleanno: Speed  Dry + 30 Avon color Turquoise Pop.
Non avevo mai provato gli smalti Avon e devo dire che sono rimasta contenta della qualità.


Il colore è un bel verde acqua, non lo vedo molto turchese come dice la confezione. L'applicatore è abbastanza grande, alla prima passata il colore risulta abbastanza pieno, con due è perfetto . E' davvero veloce ad asciugarsi dopo 2 minuti potete tornare a fare ciò che volete, senza dovervi preoccupare di marciare come uno zombie per non toccare nulla ^_^


La durata è abbastanza buona senza top coat le unghie restano intatte per 3-4 giorni.
Adoro questo colore così estivo che mette subito buon umore XD

Inci:










Prezzo: 7,95€ 12 ml scontato sui 3-4 €
Voto: 8


Avete già provato gli smalti Avon? Come vi trovate?




10 commenti:

  1. Colore bellissimo!! E' uno dei miei preferiti solo che io ho quello kiko :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, con piacere mi sono iscritta come follower del tuo blog ^_^
    Anche io ho un blog e se ti fa piacere ricambiare eccoti il link: http://nailartbyrachele.blogspot.it/
    Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Rachele :-) passo subito a curiosare il tuo blog!

      Elimina
  3. questo colore è bellissimo, una sfumatura di verde che adoro :)

    mi sono iscritta al blog, se ti va passa da me ;)
    http://debbyspie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per blog lo trovo molto interessante..ti ho conosciuta tramite miss Lora (un tè per conoscersi) se ti va lascio il link del mio blog che tratta esclusivamente di cucina siciliana e non solo... http://ficodindiaecannoli.blogspot.it/ ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie passo a visitare il tuo blog con piacere :-)

      Elimina
  5. amo questo colore ... penso sia uno dei miei colori preferiti per gli smalti ..specialmente in questo periodo .

    RispondiElimina