domenica 15 giugno 2014

Recensione Latte e Tonico 2 in 1 Phytorelax

Buongiorno farfalline! Ho ritardato fin troppo tempo a scrivere questo post, ma forse è un bene perché avrete una visione più amplificata di cosa ne penso avendolo finito tutto.
Si tratta del Latte & Tonico 2 in 1 della Phytorelax tanto lodato sul web.



Il packaging è molto comodo permette di prelevarne la quantità desiderata senza sprechi. La consistenza è quella tipica di un latte detergente: bianca e abbastanza densa, potete prelevarlo direttamente sulle mani o su un dischetto di cotone.
Purtroppo a me sugli occhi causa dei pizzichi e arrossamenti, all'inizio bruciava pure (arghh!!)
Strucca discretamente ci vogliono più passate per rimuovere tutto il trucco soprattutto il mascara e l'eyeliner.


Dopo aver rimosso tutto il make up risciacquo il viso con abbondante acqua e applico un velo di crema. E' abbastanza idratante, se avete una pelle mista o grassa potrebbe non fare al caso vostro soprattutto durante il periodo estivo.
Per quanto riguarda la funzione tonico avevo un dubbio e dopo aver finito tutta la confezione mi è rimasto... non ho capito bene perché sarebbe anche stato un tonico  (boh??)
Inci: ottimo vi lascio qui il link su Biotiful
Prezzo: circa 4,10 € all'Oviesse
Voto: 6
A chi lo consiglio: a chi non soffre di occhi e pelle sensibile e usa un trucco molto soft.
Non penso che lo riacquisterò, ci sono prodotti sicuramente migliori di questo!

L'avete già provato? Vi ispira?

2 commenti:

  1. Dopo questa recensione non mi ispira più così tanto twt
    Hai provato altri prodotti della linea??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora questo è l’unico prodotto che ho della Phytorelax, mi piacerebbe provare la loro crema mani super nutriente =)

      Elimina