martedì 24 giugno 2014

Recensione: Gel finish Orange Crush Avon

Buongiorno farfalline! Oggi vi presento il secondo regalo che ho ricevuto al mio compleanno dalla mia amica Grace, si donzelle un altro smalto, ma questa volta color arancio acceso, inutile dire che lo adoro XD


Fa parte della categoria degli effetto gel , l’applicatore è abbastanza grande e permette una facile stesura. Si asciuga più lentamente rispetto allo smalto Quick dry Turquoise Pop (ve ne ho parlato qui) in circa 5-8 minuti come gli smalti normali. Sono disponibili 19 colori , alcuni molto carini come Limoncello e Lavender Sky.


La durata è abbastanza buona senza top coat le unghie restano intatte per 3-4 giorni.
Il colore lo adoro è molto estivo ed è perfetto con l’abbronzatura =)
L'effetto gel e lucentezza c'è come si vede dalla foto :-)


Inci:


Prezzo: 4,95 € per 12 ml scontato (prezzo pieno 8,50€)
Voto:  7,5

Vi piace questo colore? Avete già provato questi smalti effetto Gel dell'Avon?

7 commenti:

  1. Ciao!
    Arrivo dall'international linky party di Lola!
    Mi sono iscritta e se vorrai ricambiare sarei proprio felice!
    Questo colore è STUPENDO!!!
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato smalti effetto gel...che vuol dire in sostanza che durano di più?
    Il colore è splendido!
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che la durata dovrebbero garantire una maggiore lucentezza rispetto agli smalti normali =)

      Elimina
  3. Questo smalto è una meraviglia, in Estate adoro queste tonalità!!!

    RispondiElimina