domenica 29 giugno 2014

Recensione Crema viso idratante Antos Cosmetici Naturali

Buona domenica farfalline! Oggi sono euforica perché vi sto per parlare di un prodotto per la skin care che sto amando alla follia: la crema idratante di Antos Cosmetici Naturali.



Dopo aver prosciugato ogni goccia della crema viso Day cream for lucky day della Benecos (per la recensione qui), abbastanza leggerina per il mio tipo di pelle, volevo un prodotto abbastanza idratante ma non troppo pesante che andasse bene anche per il periodo primavera-estate.
Premessa: questa recensione sarà una confessione smielata del mio amore verso di LEI! Un amore nato per caso ma che ci unisce da un profondo legame, quindi per chi soffre di carie consiglio di leggerne a piccole dosi =)


Come tutti gli amori inizia da uno sguardo furtivo, ero alla ricerca di un doposole Bio e mentre salterellavo con il mouse da un prodotto all'altro eccola li bella bella.
In due secondi era già nel carrello insieme a loro (ve li avevo già presentati in questo post qui), già dalla prima applicazione ho sentito la pelle idratata e morbida. Una vera coccola per il vostro viso.
Niente problemi di secchezza durante la giornata, neanche sulla fronte che è il mio punto critico. Si assorbe in pochi secondi senza fare scia bianca e ne basta veramente poca.





La profumazione è abbastanza intensa e floreale, mi ricorda in montagna il profumo dei fiori di campo in primavera.
L’Inci è molto buono:



Prezzo: 6,50€ per 50 ml
Voto: 8,5
A chi lo consiglio: a chi ha la pelle normale-secca è perfetta lascia la pelle idratata e leggera allo stesso tempo. Per chi non gradisce gli odori abbastanza intensi nelle creme da viso consiglio di provare prima un campioncino.
Sicuramente la ricomprerò appena finisce!

16 commenti:

  1. Bella crema - interessante - io sono diventata tua follower dal link party - tu sei passata a commentare al blog fotografia è vita - ma non ti trovo tra i follower ?
    Hai forse un'altro nome diverso per il follow - diverso da quello con cui commenti.
    Se a te risulta di essere già follower - per favore torna su GFC - togliti dal blog e poi diventa di nuovo follower - perchè non mi risulti ed a volte GFC fa strane cose. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara non mi trovi perché mi sono iscritta tramite Google plus, lo trovo più comodo rispetto a GFC che ultimamente non mi fa più vedere i post delle persone a cui sono iscritta.

      Elimina
  2. Una bella recensione, se avrò modo la proverò sicuramente! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la consiglio vivamente, mi sta dando molte soddisfazioni ^_^

      Elimina
  3. Bella recensione. Interessante, adesso vado a vedere sul loro sito se hanno qualcosa di altrettanto valido per le pelli... ehm... ehm... diciamo mature anzichè no???
    Tu hai consigli da darmi?
    Ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per pelli mature la Antos produce dei sieri con estratti di ginsen, centella e proteine della soia che aiutano a migliorare l’elasticità della pelle, dall’inci sembrano molto buoni :-)

      Elimina
  4. MI attrae molto questa crema, anche per la semplicità e onestà del nome che le hanno dato, Crema idratante, punto :-) grazie della recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi hai ragione nessun nome fasullo che trae in confusione . Anche le altre creme hanno nomi semplici : nutriente, pelli impure, anticouperose...

      Elimina
  5. sembra proprio una bella cremina, mi attira molto anche per il profumino di fiori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti piace il profumo di fiori allora vai sul sicuro con questa crema =)

      Elimina
  6. Questa crema da come ne parli sembra davvero buona, la prossima volta che passo dalla bioprofumeria ci darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la adoro in più non costa nemmeno tanto :-)

      Elimina
  7. Sto leggendo molte recensioni super positive di questo brand, dovrò provare assolutamente qualcosa :) *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe provare anche la loro crema anticellulite e la cera labbra.. ho già la lista pronta =)

      Elimina
  8. infatti io ho una pelle strana .. perché alcune zone è secca altre normale .. da tenere presente questa crema anche perché noto che il prezzo è accessibile .

    RispondiElimina