domenica 1 giugno 2014

Prodotti Amati e Odiati di Maggio

Buongiorno farfalline!! Un tempo giugno rappresentava l'ultimo ostacolo per arrivare alla meta chiamata "Vacanzaaa!" bei ricordi ^_^
E giunto il momento di tirare le somme con i prodotti ...



AMATI:

Tra i top c'è sicuramente la mia amata Konjac Sponge, la utilizzo tutte le sere lascia la pelle morbida e luminosa e aiuta a prevenire le impurità. Ho intenzione di acquistare anche quella al carbone di legna di bambu' e quella per il corpo (recensione qui).


Secondo prodotto che amo è sicuramente il Color Tattoo Permanent Taupe  della Maybelline, è una mia recente scoperta dopo averne sentito talmente parlare sul web che se lo chiedete ai muri della mia stanza loro lo sapranno ^.^!! Che dire per le pigrone è perfetto si sfuma velocemente e dura parecchie ore (per la recensione qui).


Natural Kajal Black Benecos entra di diritto nella classifica dei miei preferiti, lo sto consumando a vista d'occhio. E' perfetto per gli occhi sensibili non fa lacrimare ed è perfetto per ricreare degli stupendi smokey eyes. In più ha un inci molto buono! (per la recensione qui)


ODIATI:

Stick labbra extra dolce all'Arancia I Provenziali, è difficile creare un burrocacao peggiore di questo: profumo che sa di detersivo per i piatti e granelli di cera non sciolti che non hanno nemmeno la funzione di scrub! in più la durata non è eccezionale, è un vero flop per me! (recensione qui)
 

Double Glam Eyeliner Kiko nonostante la recensione iniziale positiva (la puoi leggere qua)  il nostro è stato un fuoco di paglia, dopo neanche due mesi la mina nera si è seccata completamente e non scrive più una cippa arghhh <-[


Questi erano i miei prodotti amati e odiati di Maggio, quali sono i vostri?


9 commenti:

  1. Vorrei provare la Konjac Sponge. Ho la pelle secca e delicata...consigli,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi è scappato l'invio...
      dicevo consigli per una pulizia profonda ma non troppo aggressive?

      Elimina
    2. per una pulizia profonda io solitamente inizio struccando tutto il viso con uno struccante bifasico, poi verso una goccia di detergente delicato sulla konjac sponge (va benissimo qualsiasi spugnetta) per rimuovere ogni traccia di make up, infine utilizzo un tonico/idrolato con proprietà astringenti e purificanti :-)

      Elimina
  2. La Konjac sponge vorrei provarla anch'io, mi incuriosisce molto :) che fregatura la matita di Kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo la matita Kiko si è trasformata in una vera ciofeca :-(

      Elimina
  3. io amo la konjac :D
    ho delle double glam aperte da due anni ma non si sono seccate o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono stata sfortuna io :-( Peccato mi piaceva molto la double glam ma tra noi ormai è finita

      Elimina