sabato 7 giugno 2014

Premio Shine on Awards

Buon sabato farfalline! Sono emozionata di aver ricevuto questo splendido premio da Anna del blog Fatabijoux consiglio di fare una visita al suo blog ricco di gioielli meravigliosi



Le regole per ritirare il premio sono:
ringraziare il blog che ha consegnato loro il premio...
esporre il banner nella side-bar...
rispondere a 10 domande...
nominare altri 15 blog che dovranno a loro volta rispondere alle stesse domande...

Iniziamo con le domande:

1. Qual è il tuo colore preferito? Il viola senza ombra di dubbio
2. Qual è l'elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno? Il microonde
3. Qual è il tuo miglior difetto? Essere sempre sincera con le persone accanto a me
4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Ovviamente la nutella e il gelato
5. Cosa cambieresti del tuo aspetto? il mio naso un po' a patata
6. Cosa non sopporti degli altri? La falsità e la meschinità
7. Cosa ti rilassa di più? una passeggiata con i miei amici e un bel libro
8. Quanti anni vorresti avere?  I miei 20 anni vanno bene
9. Perché hai aperto un blog? Per condividere e conoscere blog uniti dalla mia stessa passione
10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Amo mangiare sono una buona forchetta soprattutto quando si tratta di dolci

Ora nomino 15 blog a cui assegnerò questo splendido premio:
Viole di Cotone
Le divagazioni di una fatina ARANCIONE
Becomehershadow
FRAGOLA E CANNELLA
pinkg
TESTER- ADDICTION
Brigitta cake & design
Calendula e Camomilla
Make Up In & Out
Orchidea Bianca Make Up
Useless Bites, for bio addicted
Il bello di essere donna
LoveElle Addict ♥
Maghella di casa
*naturalmente makeup*

Un grosso abbraccio a presto!

18 commenti:

  1. complimenti!!! ;)
    andrò a curiosare sui blog che hai premiato....baci

    RispondiElimina
  2. Wow, sono proprio tutti belli questi blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei voluto premiare molti più blog ma purtroppo non potevo cambiare le regole :-[

      Elimina
  3. che bello mi piace questa iniziativa...farò un giro sui blog che hai indicato e anche su quello di chi ti ha consegnato il premio....ciao ciao a presto...!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, sono felice che tu abbia gradito il premio...grazie di aver condiviso....a presto..bacioni.... *_* Anna

    RispondiElimina
  5. Ma grazieeeeeee!@@
    Bellissimo premio, mia cara ghiottona!
    Anche io ho un debole per la Nutella ;-) ....troooppo buona!
    Vengo a ritirare il premio prestissimo, intanto ti ringrazio di cuore di aver pensato a me ♡
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. premio meritatissimo per il tuo bel blog :-)

      Elimina
  6. Scusa ma ho letto solo ora, grazie mille!! In questi giorni sono abbastanza presa, ma appena sarò libera dai miei impegni di danza farò il post! :)

    RispondiElimina
  7. ciao cara , nel fine settimana non mi collego quasi mai .. cmq ti ringrazio mille ..sei stata dolcissima a includermi tra i blog da te scelti :*

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, sei stata molto gentile considerando che il mio blog è piccino piccino! grazie ancora! farò un salto engli altri blog ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, grazie!!!! Sono davvero felice che tu mi abbia assegnato questo premio!! Appena ho tempo lo ritiro per bene!
    Un abbraccio

    RispondiElimina