mercoledì 11 giugno 2014

My Flower Make up - Calla


Buoooongiorno a tutte! Oggi un make up un po' più pazzerello e vivace in onore di uno splendido fiore la calla. Come colori ho utilizzato principalmente il giallo e il verde, il bianco l'ho utilizzato solamente per illuminare l'arcata sopraccigliare (hihi ho barato un pochetto XD)
Let's Begin!
My Flower Make Up - Calla


Ho steso come al solito il mio amato primer della Kiko per rendere la palpebra omogenea, poi con un pennello a setole piatte ho applicato nel angolo interno la mica Copacabana un bel giallino luminoso con riflessi verdi.



Passiamo ora alla mica Prato di Lucciole, un verde con riflessi dorati bellissimo che ho applicato al centro della palpebra. Nella parte finale dell'occhio ho sfumato un ombretto opaco verde della Palette Sephora.


Non poteva sicuramente mancare in un make up così colorato una sottile linea di eyeliner nero. Infine ho piegato le ciglia con indovinate... il piegaciglia (esatto XD) e abbondante mascara.

Prodotti che ho utilizzato:

Eye Base Kiko
Mica Copacabana Mineraliberi
Mica Prato di Lucciole Mineraliberi
Ombretto verde, bianco e giallo opaco Makeup Academy Palette Sephora
Precision Eyeliner Bottega Verde
Piegaciglia Kiko
Mascara Lash go Wild Essence
Natural Black Kajal Benecos

Curiosità:
Nel linguaggio del fiori indica “non ti dimenticherò mai
L’etimologia del suo nome viene dal greco Kallos che significa bello
Se un uomo regala delle calle a una donna è un omaggio alla sua bellezza semplice e raffinata.

Un grosso abbraccio a presto!



6 commenti:

  1. A me questo fiore piace tantissimo. Il make up che hai realizzato è molto bello e ben fatto, è poi perfettamente in tema con i colori degli imminenti mondiali di calcio.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Sara hihi hai ragione riprende proprio i colori dei mondiali...Non ci avevo neanche pensato si vede quanto sono informata sullo sport XD

    RispondiElimina
  3. La calla e un fiore che adoro, elegante e raffinato! Bello il tuo make up...complimenti sei bravissima!
    Un abbraccio Laura♥♥♥

    RispondiElimina
  4. ciao carissima , devo dire che il verde con il giallo mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me non dispiace l'abbinamento molto vivace e colorato :-)

      Elimina