mercoledì 25 giugno 2014

Iniziativa: Selfiamoci Creative/i!

Buongiorno farfalline! Partecipo molto  volentieri a questa simpatica iniziativa organizzata da Antonella del blog www.tottobydesign.blogspot.it
 
Cosa occorre:
- un oggetto creato da voi; (che sia un quadro, un vestito un accessorio qualsiasi basta che sia hand made);
- la macchina fotografica o il vostro cellulare;
- e poi fatevi  un selfie divertente con la vostra creazione. Fate come se accanto a voi ci fosse il vostro migliore amico!!!
 
"Lo scopo sarà quello di mandare tanti bei saluti a coloro che ci frenano e che cercano sempre di sminuire le nostre creazioni e la nostra creatività. Per chi ci dice che il nostro lavoro non vale tanto, per chi è geloso, per chi crede che questo non sia un vero lavoro, per chi non capisce che queste creazioni sono parte di noi.
Fotografiamoci con le nostre creazioni e facciamo vedere quanto siamo fieri/e di averle fatte"
 
Ecco il mio bel faccione con la mia ultima creazione una minigonna fiorita molto estiva =)
Non vedo l'ora di poterla indossare!! Partecipate in tantissimo facciamo vedere al mondo quanto valiamo !!
 
A presto :-)

5 commenti:

  1. Che idea carina, la minigonna mi piace molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio =) prossimamente le dedicherò un post così potrai vederla nel dettaglio!

      Elimina
  2. Che iniziativa carina!! Parteciperò!!

    RispondiElimina
  3. Davvero una bellissima iniziativa, appena mi passa questo raffreddore colossale (ah, sì, proprio a luglio! questo caldo-freddo degli ultimi giorni mi ha ammazzata...) con annesso naso sgocciolante e faccione rosso, partecipo anche io!
    Grazie per la condivisione, è un piacere dare un volto alle parole, a presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina