sabato 14 giugno 2014

Haul Bioalchemilla

Buongiorno farfalline! Chi mi segue su Instagram e su Facebook saprà che ho appena fatto un ordine dal sito online Bioalchemilla. Questa volta sono stata brava e non ho acquistato nessun prodotto di make up (è stata veramente dura ç.ç)!

Ecco i miei acquisti:
- crema idratante Antos
- crema rassodante seno Antos
- olio abbronzante alla carota Fitocose
- crema protezione solare 30 Alkemilla
- shampoo betulla e rosmarino Tea Natura

Dopo 3 giorni ho ricevuto il mio bel pacchetto con all’interno cinque campionici, molto graditi come sempre =)
Mi sono trovata molto bene quindi sicuramente riacquisterò dal loro sito:-)
Per chi vuole seguirmi su instagram il nome è il volo di una farfalla

A presto farfalline =)

2 commenti:

  1. Ottimi acquisti e poi io adoro bioalchemilla ^____________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero un ottimo negozio ricco di prodotti sfiziosissimi!

      Elimina