venerdì 6 giugno 2014

DIY: Maglietta viola semplice #3

Buongiorno farfalline! Oggi voglio rendervi partecipi della mia ultima creazione: una maglietta semplice ovviamente tutta sul viola. Sono molto stupita di essere riuscita a creare qualcosa di decente visto l’imprevisto iniziale!

 
Dopo essermi innamorata del primo volume del manuale "La modellistica dell'abbigliamento- Gonne e Pantaloni" ho deciso di acquistare a scatola chiusa su internet il secondo volume "Corpini, abiti, capispalla". Già dal primo sguardo ho capito che non sarebbe scoccata la scintilla tra di noi: solo disegni di corpini e abiti, nemmeno uno straccio di indicazione o qualche misura di guida . Non volevo arrendermi alla prima difficoltà è così ho cercato di modificare la struttura del corpino base, l'unico modello spiegato in tutto il libro. Si, diciamo proprio che ho improvvisato questo scollo giusto per non sembrare una monaca di clausura =)

 
 tranquille non sto sponsorizzando orologi, ma è l'unico punto della casa senza quadri, quadretti appesi ( a parte l'orologio ovviamente)

Come stoffa ho utilizzato quella della gonna a portafoglio di un bel viola acceso. Ho cercato di impreziosirla è renderla più allegra con dei fiorellini sul fucsia ^_^

le mie amate scarpette comodissime

Devo ammettere che il risultato non mi dispiace affatto, nonostante i piccoli incidenti di percorso:-)


La mia seconda creazione gonna a portafoglio viola qui


Un grosso bacio a presto :-)

6 commenti:

  1. Molto, molto carina....comlimenti!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Semplice e molto carino! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Qui c'è un premio per te! Baci ^_^
    http://sweetmylife1.blogspot.com/2014/06/lovely-blog-award-2014-rosa-dellamicizia.html

    RispondiElimina