sabato 21 giugno 2014

DIY Gonna di Tulle #4

Buongiorno farfalline!! Ta-ta-ta-tan oggi voglio trasportarvi in un mondo fiabesco con la mia ultima creazione: una gonna di Tulle. Vi avevo accennato nel post benvenuta primavera del mio progetto e dopo qualche mese eccola qui.
Ho scelto come colore questo bel blu navy, temevo che il bianco facesse un po'effetto sposa e desideravo qualcosa di fresco e giovanile.


Realizzare il cartamodello è davvero molto semplice, si tratta comunque di una gonna a ruota. Occorrono vari metri di tulle per dare un effetto svolazzante e come potete vedere l'effetto finale è davvero molto pomposo e fiabesco =)
Abbinarla non è così semplice come pensavo ahimè! Avrei optato per un bel maglioncino bianco, ma in estate quando le temperature superano i 30 gradi direi proprio "no grazie!".



Scusate per le foglie che ho aggiunto nelle foto, ma dove abito i capannoni spuntano come funghi e lo sfondo non era dei migliori XD.

Spero che il risultato vi piaccia, un grosso abbraccio a presto!


10 commenti:

  1. Ciao,è davvero molto carina e originale, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Come sai faccio danza classica, quindi non posso che adorare questa gonnellina! *_*

    RispondiElimina
  3. Molto carina,complimenti!
    Arrivo da te grazie al Linky Parti di Miss Lora ed ora ti seguo,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, volevo solo ricordarti di mandarmi un tuo selfie via e-mail con una tua creazione!!! Tottòbydesign4@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami mi ero dimenticata XD Ultimamente ho la testa fra le nuvole appena riesco te la invio =)

      Elimina
  5. Ciao Sara, questa tua creazione è veramente stupenda! il colore... mi piace molto, bravissima!
    Un abbraccio
    Laura:-)

    RispondiElimina