venerdì 13 giugno 2014

Collezione Solaris Nabla Cosmetics

Buongiorno farfalline! Da pochi giorni è debuttata la collezione estiva firmata Nabla Cosmetics, un tripudio di colori e bellezza.


 Purtroppo questo mese ho deciso di stringere un po’ la cinghia visto la mia spesa pazza di due giorni fa - appena arriva ve lo presento- perciò passerò per questa volta a malincuore!
Intanto rifacciamoci gli occhi eccoli qua uno più bello dell’altro...

I mie preferiti sono sicuramente il viola e il bronzo, anche l’oro mi ispira parecchio.
Video di presentazione della collezione qua

Tutti gli ombretti sono scontati del 10% e le spese di spedizione sopra i 19 euro sono scontate del 50%. L'offerta scade il 19 giugno.

Cosa ne pensate di questa collezione? Avete già provato i prodotti Nabla?

4 commenti:

  1. ciao cara a me proprio ieri è arrivato il pacchettino.. per ora ho provato solo un ombretto ma lo amo già :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che al prossimo giro faccio un ordine anch'io =) Aspetto di vedere i tuoi swatches!

      Elimina
  2. saretta!! ho visto anche io la promo e gli ombretti..avevo pure riempito il carrello ma poi ho rinunciato.. meglio stringere la cinghia, si! per ora sto recuperando un pò di cose con gli scambi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dato un 'occhiata e per fortuna ora è già quasi tutto sold out non so per quanto avrei resistito alla tentazione! :-)

      Elimina