lunedì 16 giugno 2014

Aspettando l'estate: Scrub facile e economico

 Buongiorno farfalline! L’estate si avvicina ed è ora di preparare la pelle per una bella abbronzatura con uno scrub facile e super economico.



Ricetta:
2 cucchiai di sale grosso
3 cucchiai di olio di riso
1 cucchiaio di sale fino
1 cucchiaio di zucchero di canna

Procedimento:
Massaggiare lo scrub con movimenti circolari su tutto il corpo insistendo su gambe e braccia. Può essere utilizzato sotto la doccia, in questo modo evitate di applicare una crema idratante grazie alla presenza dell’olio di riso che andrà a idratare a fondo.
E’ uno scrub bello energico che aiuta veramente a preparare la vostra pelle.
Per le labbra e il viso vi consiglio invece questa ricetta di lip scrub fai da te nutriente ed esfoliante allo stesso tempo.



Siete pronte per il mare farfalline?

10 commenti:

  1. ciao cara , sai che sono un po troppo pigra ... io quando posso faccio una capatina in un centro estetico e dedico u po di tempo per me ... io alla fine a casa non lo faccio quasi mai .. sono molto a periodi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi non sei l’unica che va a periodi, in alcuni mesi sono fissata per le maschere viso soprattutto d’inverno quando la mia pelle è secchissima, mentre d’estate vado in fissa per gli scrub voglio avere un abbronzatura impeccabile, o almeno ci provo odio l’effetto pelle di serpente!

      Elimina
  2. Ciao, le mie figlie si divertono a preparare lo scub sia per il corpo che per il viso, così vengo sempre coinvolta
    con la mia grande gioia! Grazie dei consigli sono sempre preziosi...soprattutto se sono fatti da una professionista come te!
    Un abbraccio Laura♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E’ stupendo quando una semplice cosa come preparare uno scrub può diventare un momento di coinvolgimento e di divertimento con le persone a cui si vuole più bene!

      Elimina
  3. Ecco, proprio quello di cui ho bisogno! Soprattutto i miei talloni ;-)
    Grazie Sara e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per i talloni è veramente ottimo li rende subito lisci e morbidi :-)

      Elimina
  4. Ciao, io arrivo da un the x conoscersi di the rewiu of miss lora, e trovo il tuo blog interessante, :D , x lo scrub io lo faccio cosi, ma uso l olio oliva, (quello che ho in casa) e veramente questo scrub economico, rende la pelle favolosa, a presto ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti trovi bene anche te con questa ricetta semplice e super economica =)

      Elimina
  5. Ciao! Ho conosciuto il tuo blog grazie al linky party di Lola!
    Mi sono fiondata in questo post perchè amo i rimedi naturali.. anche perchè sono molto pigra e le creme varie rimangono sulle mensole del bagno quasi intonse!!!
    Quindi anche grande spreco!!
    Ti aspetto nel mio http://www.lericettediziabianca.com/!
    Prometto di non farti ingrassare!! :)

    RispondiElimina