mercoledì 7 maggio 2014

Sognando tra le stelle - Maggio

Buongiorno farfalline adorate! Oggi un post un po’ diverso dal solito in cui vi parlerò dei prodotti che mi fanno sognare in questo periodo, alcuni sono cosmetici bio mentre altri no.
Vediamo insieme cosa mi fa sognare:-)



Occhi: è stato difficile scegliere un prodotto da inserire in questa categoria, avrei voluto aggiungere almeno 5 o 6 palette in più. In vista dell’estate prediligo i makeup super colorati e vivaci quindi sceglierei proprio lei, la palette Intensissimi di Neve Cosmetics, ma nel mio cuore ci sono anche la palette Naked 1 della Urban Decay e la Chocolate Bar della Too Faced


Prezzo:  26,80€
Labbra:
Girl about town della Mac Cosmetics, fa parte della gamma dei rossetti amplified cremosi, lucidi e altamente pigmentati. E' un bel colore fucsia intenso molto bello sulle labbra in questo periodo. Si tratta di un rossetto non bio, tuttavia dalle recensioni lette sul web la durata sembra eccezionale e per qualche evento particolare in cui voglio puntare tutto sulle labbra lasciando giusto un velo di mascara sulle ciglia posso anche chiudere un occhio sull’inci.



MAC Cosmetics: Lipstick in Girl About Town
Prezzo 18,50€ 

Bronzer: non potevo non mettere lei, la Terre Caramel, me ne sono innamorata immediatamente già nel post delle novità primaverili della Coleur Caramel ( Qua il link sulla collezione primaverile)


TERRE CARAMEL N°28 - HALÉ NACRÉ
Prezzo: 28,80€

Fondotinta/ BB Cream: Dopo aver provato il suo cugino fondotinta spf 15 mi piacerebbe molto provare la BB cream Perfecteur de Teint della So'Bio Etic

BB CREAM 02 "BEIGE LUMINOSO"
Prezzo: 13,50€


Accessorio: Clarisonic Mia 2 , so che non me lo potrò mai permettere e potrò solo guardarlo dagli scaffali di Sephora, ma un giorno molto lontano chissà magari sarà mio...

Mia2
Prezzo: 149€

Bene questi era i miei sognando tra le stelle di Maggio... Quali sono i vostri?

A Presto farfalline!

5 commenti:

  1. Bello questo tag, non l'avevo mai visto...
    comunque io ho usato la bb della so bio tutto l'inverno e l'ho amata, ora che si avvicina il caldo preferisco le polveri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità questo post l’ho creato così seguendo la mia ispirazione senza seguire nessun tag, però mi hai dato una splendida idea, ti ringrazio! Chiunque voglia rispondere a questo mio post (diventato ora un tag ^.^) elencandomi i prodotti dei suoi sogni sono felice di poterli leggere.

      Elimina
  2. Ciao! Arrivo dal link party di Ylenia^_^ anche io sono molto curiosa (e alla ricerca) della BB della So'Bio Etic, me ne hanno parlato molto bene...
    Ti faccio i complimenti per questo tuo spazio: molto carino e accogliente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figuraaaaacciaaaa, è il link di Nina... accidenti alle poche ore di sonno... scusami tanto! =.="

      Elimina