mercoledì 28 maggio 2014

Recensione Stick labbra Extra Dolce all'arancia dei Provenzali

Buongiorno farfalline! Mi sono accorta che solitamente non parlo dei burrocacao che uso, anche se in un anno ne farò andare una vagonata! Ho le labbra perennemente secche, che formano pellicine e si rompono al primo sbadiglio, quindi mi sembrava più che doveroso parlare della categorie dei burrocacao.

Inizio subito parlandovi, anzi sconsigliandovi lo Stick labbra Extra Dolce all'arancia dei Provenzali non perché abbia chissà quale pecca, ma per il fatto che ne esistono di migliori!
L'inci è completamente naturale, contiene vari olietti e la vitamina E ottima per le labbra secche.

 
Ciò che non mi piace è il suo profumo davvero dolcissimo e nauseante, mi sembra quasi artificiale simil Svelto dei piatti!


La consistenza è abbastanza compatta si scioglie velocemente al contatto con le labbra e le lascia idratate per 4- 5 ore.
Ciò che non mi piace assolutamente è la presenza di granelli di cera!! Nemmeno nei miei burrocacao fatti in casa riscontro questo problema, è normale che se lo compro pretendo almeno la stessa cura e mi arrabbio a bestia se non è così!! E' impossibile non sentirli e da altre recensioni ho capito che il problema è comune di tutti i burrocacao all'arancia.

Prezzo: circa 4€ per 5,7 ml
PAO: 12 mesi
Voto: 5,5
A chi lo consiglio: non mi sento di consigliarlo a meno che non amiate i granelli di cera, ma non credo che a qualcuno piacciano XD


2 commenti:

  1. Non l'ho mai provato, ma anch'io sono una consumatrice compulsiva di burrocacao, eheh!! Finora il mio preferito è il Badger Balm :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di questo Badger Balm ne ho sentito parlare bene su molti blogger, adesso sono curiosa di provarlo anch'io ^.^

      Elimina