giovedì 29 maggio 2014

Recensione Color Tattoo Maybelline

Buongiorno farfalline! Oggi vi parlerò di un prodotto che mi è piaciuto molto, si tratta del Color Tattoo della Maybelline. Ero molto affezionata a questa marca 4-5 anni fa, poi quando mi sono convertita al bio per quanto riguarda la skin care ho lasciato perdere i loro fondotinta e non ho più acquistato nulla. Come potevo, però,resistere alla tentazione di acquistare un loro prodotto al 40% di sconto, sarebbe stata una pazzia non farlo !


Volevo provare troppo provare i Color Tattoo tanto decanti sul web, come colorazione ho scelto la permanent taupe, un grigio che vira sul marroncino opaco.


 
La consistenza non è molto cremosa, resta abbastanza secca e asciutta una volta applicato con le dita. Per essere precisa e rendere più armonioso il trucco solitamente sfumo i bordi con un pennellino.
Trovo che sia un colore molto versatile: di giorno applico l’ombretto color champagne ( Cream Eyeshadow Vamp Pupa) nella parte iniziale dell’occhio e nella parte finale sfumo il Color Tatoo Taupe mantenendo una sfumatura molto contenuta, di sera invece mi piace utilizzarlo come base per ottenere ombretti molto intensi o degli splendidi smokey eyes.
La durata è davvero molto buona resiste 5-6 ore poi inizia ad andare un po’ nelle pieghette se lo applicate senza fissarlo con ombretti in polvere.
 
Nell’ultima foto volevo farvi vedere una caratteristica che non viene citata ma secondo me assume molta importanza, ovvero è water resistant e se cercate di rimuoverlo con acqua state certe che non si muoverà di un centimetro!Armatevi un buon struccante bifasico !

 
Inci: qui
Prezzo: circa 10,90€
Voto: 8

L'avete già provato? Cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. uhm mai provato questo prodotto perchè quelli in crema non li uso praticamente mai ..non so perché ma non mi fanno impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li uso soprattutto per questione di comodità, sono una vera pigrona ^_^

      Elimina
  2. Sarei curiosa di provarli anch'io, ho sentitito che somigliano abbastanza ai Paint Pot come durata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei dirti se assomigliano ai Paint Pot purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di poterli provare :-)

      Elimina
  3. Anche a me piace tantissimo! Ed e' super comodo quando sei di corsa ma non vuoi rinunciare a truccarti!

    RispondiElimina
  4. E' molto bello... solo che io non prendo mai gli ombretti in crema perchè di solito mi fanno sempre allegria provocandomi bruciore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aih allora meglio evitare sarai sensibile a qualche ingrediente.

      Elimina