lunedì 19 maggio 2014

Recensione Ciglia Finte n 7 Mac

Buongiorno farfalline! Il mio amore per le ciglia finte è molto grande, bastano due ciuffetti per rendere subito lo sguardo più felino.
Tra le prime ciglia finte che ho acquistato ci sono le n 7 della Mac Cosmetics, marca professionale non molto alla portata delle mie tasche. Ho fatto l’acquisto online abbastanza alla ceca, purtroppo il negozio fisico è molto distante da me, da un altro lato meno male o comprerei tutto! Dopo tre giorni il mio pacchetto ecco lì tra le mie grinfie:-)



Ero partita alla ricerca di ciglia finte abbastanza naturali non esagerate, leggermente più lunghe e voluminose delle mie sfigatelle e corte. Queste sono molto carine più corte nella parte iniziale dell'occhio e più lunghe nella parte finale.



Le ho applicate con la colla Duo sempre della Mac, l’inci è veramente pessimo, ma trovare una colla con ingredienti buoni è un’impresa veramente difficile!
Mi piacciono molto, sono belle lunghe ma non troppo folte. L'effetto è abbastanza naturale, solo le più esperte in campo di make up si accorgeranno del piccolo trucchetto che avete utilizzato.
Prezzo: 13,11€
Voto: 7,5
A chi le consiglio: a chi cerca delle ciglia finte lunghe e definite.

Avete mai usato le ciglia finte?



5 commenti:

  1. Non ho le ciglia lunghissime ma preferisco non usare quelle finte, sarei troppo imbranata a metterle :D però fanno un bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta un po' di pratica, è molto più semplice di quello che sembra :-)

      Elimina
  2. io le uso per i miei orsetti ^_^

    RispondiElimina
  3. solitamente non le uso quasi mai su di me, però sulle altre mi piace tantissimo l'effetto che donano!!!

    RispondiElimina