venerdì 23 maggio 2014

Quando la scarpa diventa un gioiello

Buongiorno farfalline! Un ringraziamento speciale a tutte le ragazze che ieri mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno, un grazie dal cuore! Da piccola guardando i cartoni Disney sognavo di essere una principessa, di indossare un giorno quei bei vestiti lunghi e pomposi e quelle belle scarpette luccicanti... Crescendo non nego che ogni tanto ci faccio ancora un piccolo pensierino (hihi <3)

Oggi vi voglio mostrare alcune scarpe, più che scarpe dire che sono dei gioielli.



Swarovski


Miss Selfridge


Jimmy Choo 

Valentino

Jimmy Choo

Miu Miu


Adoro queste scarpe mi ricordano molto la favola di Cenerentola, soprattutto quelle Svarovsky completamente di cristallo, ma mi piacciono anche quelle di Miu Miu tempestate di brillantini ^.^
Sembro una bambina di cinque anni che adora tutto ciò che sberluccica, tutto ciò che è esagerato e fiabesco, ma proprio non riesco a resistere al loro fascino. Queste scarpe sono e resteranno delle scarpe da principessa anche per il loro costo da capogiro!

Vorreste anche voi delle scarpe da principessa nel vostro armadio?

12 commenti:

  1. Anch'io ti faccio gli auguri anche se un po' in ritardo...ciao!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. dei veri e propri gioielli queste scarpe , il mio preferito il secondo modello

    RispondiElimina
  3. Le Jimmy Choo *_* Auguroni di buon compleanno, un po' in ritardo! :)

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno! Scarpe meravigliose, per me il terzo paio grazie! Adoro anche io gli swarovsky ai piedi...!!!
    Ti auguro di indossare le scarpe dei tuoi sogni! ;-))

    RispondiElimina
  5. Quello di svaroski in realtà mi intimoriscono hahaha personalmente non adoro ciò che sbrilluccica, ma tra quelle che hai postato mi piacciono le seconde di Jimmy Choo!
    Comunque non sapevo fosse il tuo compleanno >.<, auguri in ritardo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) !! Quelle sono anche le mie preferite

      Elimina
  6. Buon compleanno ...in ritardo! Belle le prime perfette per una principessa delle nevi!!baci Elisabetta

    RispondiElimina