martedì 20 maggio 2014

Iniziativa "Un dono a Sorpresa"

Buongiorno farfalline! Oggi vi propongo un’iniziativa davvero bella a cui ho partecipato molto volentieri, che ha lo scopo di contribuire a diffondere gentilezza e gratuità, che in questo periodo non è cosa da poco!


"Le prime 5 persone che scriveranno un commento con scritto PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa... in qualsiasi momento del 2014.
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog!"

Dato che ho commentato il post di Iolecal e riceverò un regalo a sorpresa, continuo la tradizione dando la possibilità di ricevere un dono a sorpresa alle prime 5 persone che commenteranno questo post, in cambio dovrete fare lo stesso sul vostro blog.

Sto pensando di regalare qualcosa fatto con le mie mani ( un piccolo pezzetto di me ^.^), spero partecipiate in molte!

A presto farfalline!


9 commenti:

  1. purtroppo non ho un blog! spero che le bloggers partecipino perchè è una bellissima iniziativa! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero una bella iniziativa , sarebbe un peccato avere un blog e non partecipare..

      Elimina
  2. Yes! Sono (quasi) la prima!!!
    Pensa che ero passata giusto per vedere chi aveva partecipato....dico, a quest'ora avranno già risposto in 5! E invece.... :-) Happy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti sei la prima!! Nel corso del 2014 riceverai da me un dono a sorpresa :-)

      Elimina
  3. Che bella iniziativa ^^ io ho un blog creato da poco ma credo sia meglio lasciare il posto a blog più conosciuti così da diffondere di più la bella iniziativa :)
    il mio blog comunque é uselessbites.altervista.org :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se rimane un posto partecipo :3

      Elimina
    2. certo che rimane un posto!! ti segno come la seconda partecipante :-)

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina