venerdì 30 maggio 2014

Blogger We Want You!

Buongiorno a tutte! Il volo di una farfalla ha deciso di partecipare a questa splendida iniziativa organizzata da Grazia dedicata a tutti i blogger che amano scrivere.


E’ da quasi un annetto che ho aperto questo blog con l’intento di condividere con tutti voi le miei passioni e i miei momenti di gioia, felicità, ma anche quelli di profonda delusione e amarezza.

Le mie più grandi passioni sono da sempre il Make up e la Moda, ma amo tutto ciò che è creativo a 360° che si può esprimere senza l’uso di tante parole e che si può percepire con un battito di ciglia. Tutto ciò che è amore e passione, che riempie il cuore di gioia e che ti lascia un senso di infinito.
Nella mia vita non so molte cose, cosa sarò o cosa diventerò nel futuro, ma ciò che so di sicuro e che voglio riempire la mia vita di passione!

Vorrei essere come un pittore che attraverso le sue opere esprime i suoi sentimenti e le sue emozioni, io vorrei farlo attraverso i miei make up e i miei abiti cuciti a mano trasmettendo allegria, felicità, rabbia o tristezza.


"I sogni son desideri di felicità
nel sogno non hai pensieri, ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà che un giorno
la sorte non ti arriderà.
Tu sogna e spera fermamente
dimentica il presente
e il sogno realtà
diverrà!”


Un grosso bacio a presto :-)




9 commenti:

  1. Risposte
    1. per ora non puoi ancora votarmi perché devono accettare prima la candidatura. Appena sarà possibile inserirò il badge nella sidebar o in un post.
      Ti ringrazio in anticipo Selena 😊

      Elimina
    2. Avvertimi se puoi...con la testa che ho, va a finire che mi dimentico....

      Elimina
  2. ciao cara , bellissima iniziativa e fai bene a partecipare .. se verrai accettata facci sapere in bocca a lupo :*

    RispondiElimina
  3. Bello! Mi sembra un'occasione simpatica per mettersi alla prova,! Tienici aggiornate sugli sviluppi...e magari trovassi un pò di tempo devo dirti che non mi dispiacerebbe affatto partecipare! Prendo nota! Grazie farfallina;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente vi terrò aggiornate appeno so qualcosa spiffererò tutto sul blog ^_^

      Elimina
  4. Ciao non ho capito bene in cosa consiste e come si deve partecipare?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per partecipare basta visitare la pagina di Grazia registrarsi e presentare un post in cui parlate di voi oppure commentare un articolo che vi ha colpito.
      Una volta che è stata accettata la candidatura i blog più votati riceveranno uno speciale banner :-)

      Elimina