sabato 19 aprile 2014

Recensione Bagnocrema Coccoloso Allo zucchero filato Carlita

Buongiorno farfalline! Finalmente il weekend è iniziato, ci voleva un po’di riposo. Oggi recensione spignattosa del Bagnocrema coccoloso allo zucchero filato di Carlita ( vi lascio il link del video qui)
Riprodurlo è semplice e veloce, adatto anche alle spignattatrici in erba, non c'è bisogno di misurare il ph e correggerlo o usare sostanze pericolose, l’unica cosa leggermente complicata è recuperare tutti gli ingredienti online.



IMPRESSIONI:
Sono rimasta piacevolmente sorpresa, mi piace molto e ho scoperto che non ho la pelle così secca sulle gambe come pensavo. Era tutta colpa degli altri bagnoschiuma da supermercato troppo aggressivi che seccavano incredibilmente la mia pelle e mi costringevano a spalmare chili e chili di crema idratante.
La consistenza è piacevole né troppo liquida, né troppo densa, si massaggia facilmente.





Ho aggiunto un po’di mica brillant di Aromazone per renderlo più carino e come essenza ho aggiunto 5 gocce di fragranza Marina acquistata sul sito Dadalindo, ho ottenuto così una profumazione molto tenue.
E’ un bagnoschiuma delicato, lava bene, crea una discreta schiuma e cosa molto importante non aggredisce la pelle. Evita di spalmarsi grandi quantità di crema e fluidi idratanti ed è facile da riprodurre quindi per me è sicuramente promosso ^.^

P.S. Buona Pasqua a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento