venerdì 25 aprile 2014

Recensione 2in1 Eyeliner Pen4 Essence

Buongiorno farfalline ! Oggi vi parlerò di come mi sono trovata con il 2in1 Eyeliner Pen Essence.
Era da un po’che desideravo provare un eyeliner in penna, avevo già provato quello in gel e quello liquido, ma non mi avevano mai veramente soddisfatto. L’ho ammetto mettere l’eyeliner per me è peggio di una corsa in montagna, sono abbastanza negata e nonostante impegni ogni minuscolo neurone non sono mai soddisfatta del risultato.
L'unica speranza che mi rimaneva era tentare con il tanto sospirato eyeliner in penna.














"Un solo eyeliner che ti dona due stili diversi? con questo prodotto sarà semplice come bere un bicchiere d’acqua: potrai avere un make-up occhi per una serata elegante e raffinata o per il party più stravagante della stagione utilizzando un solo eyeliner! il prodotto è caratterizzato da 2 punte, sottile da un lato, per creare un look elegante, e spessa dall’altro, per un look più marcato e appariscente"

L’eyeliner 2in1 Essence presenta due estremità: una con una punta lunga e sottile e l’altra con la punta obliqua per ricreare la linguetta in su. L’applicatore a forma di pennarello mi piace molto, finalmente riesco a creare una linea nera come piace a me, utilizzo la parte sottile per avvicinarmi il più possibile all'attaccatura delle ciglia e la parte obliqua per rendere la linea più spessa e creare la codina felina.



La durata è buona, mi dura dal mattino fino al tardo pomeriggio, no è waterproof e se vi lacrimano gli occhi per allergie al polline o altro ve lo sconsiglio, non resiste neanche due secondi.
Purtroppo ha un grandissimo MA, non so se sono stata sfortunata e ho trovato l’eyeliner aperto, perché quando l' ho utilizzato per la prima volta la punta dell'applicatore era già secca da entrambe le parti: colore non omogeneo, poco scrivente e smorto. Devo fare due-tre passate per riuscire a uniformare il colore. Sono rimasta molto delusa, certo per quel prezzo non potevo aspettarmi un miracolo.

Inci: AQUA (WATER), ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, POLYURETHANE-35, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, POLYGLYCERYL-2 CAPRATE, METHYLPROPANEDIOL, GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, TRI-C12-13 ALKYL CITRATECAPRYLYL GLYCOL, PANTHENOL, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, PHENYLPROPANOL, TETRASODIUM GLUTAMATE
 quelli in fucsia non sono riuscita a trovarli sul biodizionario

Prezzo: 3,50 circa per 1 ml
PAO: 12 mesi
Voto: 6,5

Ragazze voi come vi trovate? avete riscontrato lo stesso problema o siete state più fortunate?

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata da me :) Io con gli eyeliner non ci vado molto d'accordo, gli unici che riesco ad applicare decentemente sono quelli in gel. Peccato fosse già secco, sicuramente era già stato aperto, con Essence si sa che è sempre un po' un terno al lotto riuscire a trovare uno stand in ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero purtroppo bisogna avere sempre un po' di fortuna quando si acquista qualche prodotto Essence.. Incrocio le dita per gli acquisti futuri :-)

      Elimina