giovedì 3 aprile 2014

Preview: Matita labbra Coccinella Neve Cosmetics

Buongiorno girls! Aspettando impazienti la collezione primaverile, Neve Cosmetics vuole comunque darci un piccolo assaggio...




















"Con la primavera arriva la voglia di reinventare lo stile, dimenticando il rigore invernale in favore di tonalità frivole e frizzanti, più in armonia con il colore dei fiori che ci sbocciano attorno.
Nasce Coccinella/Pink, il nuovo Pastello Lipcolor Neve Cosmetics dalla dolce tonalità di rosa confetto che fa l’occhiolino a boccioli di rosa, chewing-gum, abiti a fiori e gemme colorate."

Quando uscirà?

"tutte le clienti che entro le 23:59 del 9 aprile registreranno un ordine di importo superiore a 20 euro su www.nevecosmetics.it riceveranno Coccinella/Pink in anteprima assoluta... gratis!"
Trovo il nome molto carino, anche se sinceramente nella mia vita non ho mai visto una coccinella rosa.
E' un bel colore rosato adatto alle bionde e a chi ha la pelle molto chiara, sul mio tipo di incarnato leggermente olivastro stonerebbe decisamente.

A presto girls con nuove novità :-)


4 commenti:

  1. Se mi fa le labbra come quelle della modella giuro che la compro!! :) Silvia

    RispondiElimina
  2. Tante ne parlano mi sa che ne prenderlo una pure io :) sono una tua nuova follower un bacio

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato all'iniziativa fatti conoscere su kreattiva e anche se un pochino in ritardo eccomi a curiosare, mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri
    ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina