domenica 6 aprile 2014

I prodotti amati e odiati di Febbraio

Buona domenica girls ! Che bella giornata di primavera finalmente! Colgo l’occasione per parlavi dei miei prodotti amati e odiati di questo periodo.



Pastello labbra Invidia Neve Cosmetics, stupenda sia come matita labbra sia sulla palpebra superiore per esaltare gli occhi nocciola tirando fuori i riflessi verdi. La consistenza è morbida e permette una facile applicazione. Amando il colore viola come potevo non acquistarla! ( per la recensione più dettagliata e l'inci qui)



Bronzer Seychelles Neve Cosmetics è un bellissimo marroncino caldo e luminoso dal finish satinato. Lo utilizzo prevalentemente come ombretto, non sono una grande fan dei bronzer luminosi e luccicanti. Come ombretto lo trovo fantastico, dona subito molta luminosità allo sguardo. E' molto pigmentato e si sfuma facilmente. ( per gli swatches e la recensione qui)


Rossetto lunga tenuta Wear Berries! della Essence, il colore è molto bello, un malva scuro leggermente sheer. La durata è abbastanza buona ed è confortevole sulle labbra. Ormai lo tengo sempre in borsetta così quando sono di fretta una passata e sono subito a posto ( per la recensione più dettagliata qui)


Smalto n°126 Pret à porter Deborah per me rappresenta un vero flop. Il colore è molto primaverile, un verde mela acceso mi piace moltissimo. Tuttavia stenderlo è veramente difficile, molto pastoso non si riesce ad ottenere una coprenza omogenea e anche se utilizzo le goccine asciugasmalto non si asciuga Mai... Dopo due ore era ancora bagnato, già scalfito e con le impronte, in poche parole ORRENDO!!. Ho provato a utilizzarlo diverse volte ma finisco per toglierlo il giorno dopo se non il giorno stesso. Sul sito della Deborah non risulta più presente nella collezione permanente per fortuna!



Correttore Beige Benecos, che cosa si chiede a un correttore se non di coprire le occhiaie, le imperfezioni e donare un aspetto sano e luminoso all'incarnato. Bene questo correttore non fa niente di tutto ciò, anzi rende l'incarnato grigio e sottolinea le occhiaie peggio di un evidenziatore fosforescente. Veramente pessimo! ( per la recensione completa qui)

Questi sono i miei prodotti amati e odiati di febbraio, quali sono i vostri?

A presto girls!

4 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta passo a visitare il tuo blog con piacere :-)

      Elimina
  2. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^
    Amo il viola anche io e questa matita della Neve mi convince sempre di più... dovrò decidermi a provarla una benedetta volta (che vergogna, rimando sempre ahah).

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*
    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Jenny passo subito a curiosare il tuo blog ^.^

    RispondiElimina