martedì 22 aprile 2014

Campioni di tessuto Gratis

Buongiorno farfalline! Oggi vi presenterò un negozio di stoffe dove potete soddisfare i vostri desideri creativi. Amate cucire e creare piccoli lavoretti con stoffe, ma non volete acquistare online per la paura che la stoffa dal vivo non è quella che voi pensavate. Il sito tessuti.com risolve ogni problema, offre la possibilità di avere 5 campioni di tessuto in cambio di un forfait di soli 3 euro.

I campioni quindi sono a pagamento ?
No perché riceverai un buono sconto di 3 euro da utilizzare nel loro shop, in pratica non pagherai nulla se effettuerai un ordine nel loro shop.

Secondo me è un'ottima idea per poter tastare con le nostre mani la qualità delle stoffe.




Ecco i miei campioncini:
Stoffa a fiori di cotone
Tulle rosa e azzurro baby
Fodera bianca-grigio

Per sapere cosa voglio realizzare vi rimando al post "Benvenuta Primavera"

A presto girls!

11 commenti:

  1. wow grazie per la dritta!! seguirò il tuo consiglio!
    Inoltre volevo invitarti a partecipare al mio primo giveaway! Lo trovi sul mio blog http://violedicotone.blogspot.it/2014/04/giveaway.html
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Conosco questo sito... ma è da un po' che non faccio un ordine ora che ci penso ^_^ Grazie per avermelo riportato alla mente! Alla prossima! ^_^

    RispondiElimina
  3. ahhhh... l'ho usato tempo fa (eracompletamente gratis) poi non ci ho più pensato!
    grazie epr avermelo ricordato... non uso spesso le stoffe... ma qualche volta potrebbe tornare utile!
    grazie per essere passata da me! :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao bel blog!
    Ti lascio i nostri links:
    Blog: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/
    Giveaway cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/04/givewayspeciale.html
    Ecobio Linky Party: http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/search/label/Linky%20Party

    RispondiElimina
  6. che bel blog! ti ho trovata sul blog diMakeup in & out e mi sono unita ai tuoi lettori.
    Io ho un blog di cucina http://ideeinpasta.blogspot.it/
    ma mi piace anche cucire e tutto quello che presenti, quindi è perfetto, brava!
    a presto, ciao
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Cecilia!!
      Passo ora a curiosare il tuo blog :-)

      Elimina