domenica 2 marzo 2014

Un ombretto molto speciale

Buongiorno girls! Non so voi ma quando mi cade sul pavimento una palettina il mio cuore inizia a tamburellare! Il volo di un metro aveva sbriciolato completamente tre ombretti riducendoli in piccoli grumetti.
Mi spiaceva troppo buttarli via, così ho pensato: chissà che colore può nascere dall'unione di questi tre?







la mia amata mica Champagne

mica mediterraneo e jade

Vi presento il mio nuovo ombretto trio-chrome con rilessi turchini, verde acqua e giallini. Mi piace molto!
Ho deciso di non ridurre i grumetti in polvere per poter ogni volta ottenere sfumature diverse, magari un giorno un po' più azzurre e un altro giorno più verdi a seconda del grumetto che scelgo.



La ricetta per riprodurlo è molto semplice:
1 ombretto rotto verde acqua
1 ombretto rotto azzurro
1 ombretto rotto champagne

A presto girls!

per vincere le due biomatite Neve Cosmetics Amore e Psiche partecipa al Giveaway qui



Nessun commento:

Posta un commento